Oggi (finalmente) ho potuto testare il mio 501SS anche se per poco tempo. Bella la stabilità anche con basse folate di vento. L'ho provato a bassissima quota sia in normal mode che expert ma ho notato una cosa. Attivando l'headless mode non era per nulla immediato. Ho creduto quasi che non funzionasse per poi vederlo attivo dopo un bel po' di tempo. E' normale che impieghi tempo? E' dipeso forse dalla bassissima quota e distanza?
Una curiosità...ma quando si fanno modifiche sul drone tipo antenne esterne, videocamere aggiuntive, filtri per la videocamera ecc....si tiene conto del baricentro? Vero è che si stabilizza da solo però, secondo me, va a sforzare i due motori che devono compensare lo sbilanciamento, (magari sto dicendo una fesseria). Cmq, giusto per...il baricentro passa per la metà della micro sd.
Grazie a chi mi darà delucidazioni.
Ragazzi ieri ho visto più di un video dove il nostro 501 indossava le eliche pieghevoli del mavic, non che mi trovi male con le originali ma sarei molto interessato a qst mod perché lo zainetto in mio possesso non mi permette di tenere le eliche montete qualcuno di voi ne sa parlere? LUCA tu che mi dici visto che li hai entrambi?
Ragazzi ieri ho visto più di un video dove il nostro 501 indossava le eliche pieghevoli del mavic, non che mi trovi male con le originali ma sarei molto interessato a qst mod perché lo zainetto in mio possesso non mi permette di tenere le eliche montete qualcuno di voi ne sa parlere? LUCA tu che mi dici visto che li hai entrambi? Allegato 284435Allegato 284436
Interessantissimo. Anche io ho la valigetta che non permette di avere le eliche montate. Nel frattempo che gli esperti diano il loro parere posteresti il link del video? Grazie
Interessantissimo. Anche io ho la valigetta che non permette di avere le eliche montate. Nel frattempo che gli esperti diano il loro parere posteresti il link del video? Grazie
Esatto sono proprio questi i video a cui facevo riferimento! Adesso aspettiamo i nostri guru...speriamo che portino buone notizie, la cosa mi interessa moltissimo!
Nel mondo dei radioamatori è risaputo che qualsiasi apparato radio, se non ha l'antenna tarata almeno con un rosmetro, rischia di vedersi i finali bruciati per via delle onde stazionarie.
Senza antenna il disastro è assicurato qualora si vada in trasmissione.
Forse nasce da lì la preccupazione(?)
Sarà sicuramente da lì che nasce...Però la 5,8 del radiocomando è una ricevente: se mai il problema dovrebbe porsi per per la 2.4 ,
Sarà sicuramente da lì che nasce...Però la 5,8 del radiocomando è una ricevente: se mai il problema dovrebbe porsi per per la 2.4 ,
Si, difatti il radiocomando trasmette e riceve sui 2.4 e sui 5.8 riceve solo.
Al massimo, in riferimento ai soli 5.8, potrei capire se il drone trasmettesse di continuo il sgnale video, fosse acceso e non avesse antenne o l'antenna esterna staccata.
Ragazzi ieri ho visto più di un video dove il nostro 501 indossava le eliche pieghevoli del mavic, non che mi trovi male con le originali ma sarei molto interessato a qst mod perché lo zainetto in mio possesso non mi permette di tenere le eliche montete qualcuno di voi ne sa parlere? LUCA tu che mi dici visto che li hai entrambi? Allegato 284435Allegato 284436