Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-01-16, 01:56 PM   #3211
Utente

pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raken83 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha optato per una camera Wi-Fi da montare al posto dell'originale? Se si quale consigliate???
Io ho preso la yicamera di xiaomi .....16 MP. Wi-Fi ....77€ più spese spedizione... Ho visto un video qui sul forum ....mi ha convinto e l ho presa ma era già un po che la seguivo sulle varie recensioni on line....ovviamente non è la hero4 però è un ottima actioncam con molti accessori opzionali

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 01:56 PM   #3212
Utente

blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Ciao Cyber, l'avevo notato anch'io e avevo da fare la stessa domanda.
Come è possibile che lo ha pagato 1000 € ca. vola e lo vende a 250 € ?
Bohhhhh
P.S. Non sono io il venditore.
blad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 02:13 PM   #3213
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blad Visualizza il messaggio
P.S. Non sono io il venditore.
Hahah! ......nuovo, mai usato, con telecamera e pezzi di ricambio.
Il mai usato dice tutto, avrebbe dovuto dire non sono mai riuscito ad usarlo, quindi nuovo.
E i pezzi di ricambio? Saranno i paraeliche....

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 02:19 PM   #3214
Utente Junior

vito antonio è un newbie...
predefinito Non riesco ad armare i motori

PUR SEGUENDO TUTTE LE INDICAZIONI DI VOI BENEMERITI DEL FORUM CHE QUELLI DELLA DEA,AD UN CERTO PUNTO NON RIESCO PIU' AD ARMARE I MOTORI,PER CORTESIA POTETE AIUTARMI A CAPIRE COME MAI (MI SI E' ROTTO QUALCOSA?).AIUTO........:bowdown :
vito antonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 02:21 PM   #3215
Utente

L'avatar di Cybertommy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vito antonio Visualizza il messaggio
PUR SEGUENDO TUTTE LE INDICAZIONI DI VOI BENEMERITI DEL FORUM CHE QUELLI DELLA DEA,AD UN CERTO PUNTO NON RIESCO PIU' AD ARMARE I MOTORI,PER CORTESIA POTETE AIUTARMI A CAPIRE COME MAI (MI SI E' ROTTO QUALCOSA?).AIUTO........:bowdown :
Prima riuscivi?

Vecchio 04-01-16, 02:39 PM   #3216
Utente

L'avatar di pandemonio

pandemonio è un newbie...
predefinito

Quote:
Hahah! ......nuovo, mai usato, con telecamera e pezzi di ricambio.
Il mai usato dice tutto, avrebbe dovuto dire non sono mai riuscito ad usarlo, quindi nuovo.
E i pezzi di ricambio? Saranno i paraeliche....
beh in effetti 250 euro è molto strano
A quel prezzo ero interessato visto che io ancora non ho finito la raccolta, gli ho mandato 2-3 e-mail ma non mi ha risposto
pandemonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 02:49 PM   #3217
Utente

pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blad Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Questa mattina ho ricevuto l'arretrato richiesto alla DeA, l'ho montato sul drone, ho fatto le necessarie calibrazioni come da fascicolo 55 (da 3° di copertina), ho sistemato gli ESC come da scritto della DeA, ho caricato la LiPo l'ho collegata l drone, ho aspettato che i led blu, rosso e verde si accendessero, dopodiché ho dato un filo di gas e... il drone si è inchinato, cioè si è appoggiato con i 2 paraeliche anteriori al terreno.
Disarmati i motori, rieffettuata calibrazione dei sensori, riprovato a farlo decollare e... nuovo inchino.
Verificato tutti i collegamenti suggeriti, linkato nuovamente la Rx con la Tx, ricalibrato nuovamente i sensori, riarmati i motori e... nuovo inchino (è come se i 2 motori di dietro il 3 e il 4 "spingessero" più degli anteriori).
Preso dallo sconforto ho spento tutto, ma prima ho voluto rifare un ultimo tentativo dopo aver riverificato tutto nuovamente daccapo.
Chi sei....schettino ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 03:05 PM   #3218
Utente Junior

L'avatar di kousinjerry

kousinjerry è un newbie...
predefinito deagostini modelspace

Dopo qualche giorno, ho ricevuto stamattina la risposta di DeAgostini Model Space riguardo la mancanza degli accessori previsti dal manuale del Radiocomando Tactic.
--------------------------------------------------
Gentilissimo Signore --------,

la ringraziamo per il Suo messaggio.

La volgiamo informare che nel acquisto del Radiocomando non ci sono dei accessori.

Grazie per la sua comprensione.

Il Team ModelSpace

Laura Pira

De Agostini Deutschland GmbH | Wexstraße 16 | 20355 Amburgo | Telefono: 190.120.120 | Internet: DeAgostini ModelSpace - I migliori modelli di Navi, Auto, Rc | E-Mail: modelspace@deagostini.it | UST-ID: 118620659 | tribunale distrettuale di Amburgo | registro del commercio HRB 41602 | Amministratore Delegato: Vincent Murray
-------------------------------------------------------

Chiedo a chi fosse riuscito a farsi spedire questi pezzi, come ha fatto?
kousinjerry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 03:19 PM   #3219
Utente Junior

gionny781 è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi una info chi ha come tx la Tj8 della Futuba xkè avrei bisogno di una mano nella configurazione grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gionny781 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 03:21 PM   #3220
Utente Junior

L'avatar di kousinjerry

predefinito

Quote:
!! 250 Euro? Ma non faceva prima a upgradarlo per bene??
In compenso, non capisco le polemiche riguardo fine-tuning e customizzazione del nostro drone..
Leggendo questa discussione dall'inizio, posso dire (come tutti) che senza le prove, gli errori, i settaggi e le giuste lamentele di molti utenti qui, la DeAgostini ha dovuto rilasciare una (per ora..) errata corrige più un video sul suo sito a causa degli errori riscontrati. Errata corrige che è comunque arrivata settimane dopo l'ultimazione del drone -ovvero, quando mancava solo l'ultimo fascicolo contenente la telecamera, inutile nel far volare correttamente il drone- e che riguardava il cablaggio degli ESC (!!) e altre cose.
Ora, io non ho ancora provato a farlo volare, quindi non sto a dire cosa va e cosa non va. Ma se riuscirò a non ribaltarlo subito o a bruciarmi la centralina o la presa usb (che non era specificato da nessuna parte fosse obbligatorio l'uso della 2.0 e non del 3.0..o il sistema operativo necessario..) lo dovrò agli utenti del forum, non certo alla DeAgostini. Stessi utenti che provando a customizzare il drone hanno scoperto pregi (ahah) e difetti della parte elettronica del nostro.
Poi sono-come credo tutti-d'accordo nel non farla passare liscia alla DeAgostini e mi sembra che non fosse questo il punto, nemmeno di chi da buoni consigli su come migliorare la nostra esperienza di volo.
Che nessuno si offenda, per favore.
Buona giornata (uggiosa dalle mie parti)
Vecchio 04-01-16, 03:23 PM   #3221
Utente

L'avatar di Cybertommy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kousinjerry Visualizza il messaggio
Dopo qualche giorno, ho ricevuto stamattina la risposta di DeAgostini Model Space riguardo la mancanza degli accessori previsti dal manuale del Radiocomando Tactic.
--------------------------------------------------
Gentilissimo Signore --------,

la ringraziamo per il Suo messaggio.

La volgiamo informare che nel acquisto del Radiocomando non ci sono dei accessori.

Grazie per la sua comprensione.

Il Team ModelSpace

Laura Pira

De Agostini Deutschland GmbH | Wexstraße 16 | 20355 Amburgo | Telefono: 190.120.120 | Internet: DeAgostini ModelSpace - I migliori modelli di Navi, Auto, Rc | E-Mail: modelspace@deagostini.it | UST-ID: 118620659 | tribunale distrettuale di Amburgo | registro del commercio HRB 41602 | Amministratore Delegato: Vincent Murray
-------------------------------------------------------

Chiedo a chi fosse riuscito a farsi spedire questi pezzi, come ha fatto?
Anche io ho rimandato, per la seconda volta, la mail a model space per rivendicare gli accessori elencati nelle istruzioni. Vediamo cosa mi risponde. Non so gli altri cosa hanno richiesto e cosa gli è stato spedito, sta di fatto che qui non si parla di comprensione ma si chiede quanto descritto nelle istruzioni a corredo e mai arrivato con il Kit.

Vecchio 04-01-16, 03:23 PM   #3222
Utente Junior

vito antonio è un newbie...
predefinito

Si Cybertommy prima riuscivo ad armarli.
vito antonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-16, 03:30 PM   #3223
Utente Junior

L'avatar di kousinjerry

predefinito

Quote:
Anche io ho rimandato, per la seconda volta, la mail a model space per rivendicare gli accessori elencati nelle istruzioni. Vediamo cosa mi risponde. Non so gli altri cosa hanno richiesto e cosa gli è stato spedito, sta di fatto che qui non si parla di comprensione ma si chiede quanto descritto nelle istruzioni a corredo e mai arrivato con il Kit.
Yes!
Ti prego di farci sapere, allora.. Chi la dura..
Vecchio 04-01-16, 03:36 PM   #3224
Utente

L'avatar di Cybertommy

predefinito

L'errata corrige della Dea è arrivata il venerdì 18 dicembre 2015 alle ore 19:50:4, precisamente una settimana dopo la fine dell'opera per chi come me aveva la copia garantita in edicola.
Ma già dall'uscita del n. 52 me, come tanti altri qui presenti, avevano cominciato a fare le prove di decollo e a notare che c'era qualcosa che non andava.
Grazie a tutte queste osservazioni che siamo riusciti a far ammettere all'editore alcune inesattezze dell'assemblaggio, anche e nonostante alcune affermazioni, non sempre trasparenti, da parte dell'admin del forum ufficiale.

Vecchio 04-01-16, 03:37 PM   #3225
Utente

L'avatar di Cybertommy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vito antonio Visualizza il messaggio
Si Cybertommy prima riuscivo ad armarli.
Hai spostato qualche levetta sul radiocomando o invertito i dip all'interno batteria? Quali segnali di alert luci hai?

Rispondi

Tag
deagostini, drone, modelspace