Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-16, 03:23 PM   #3221
Cybertommy
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kousinjerry Visualizza il messaggio
Dopo qualche giorno, ho ricevuto stamattina la risposta di DeAgostini Model Space riguardo la mancanza degli accessori previsti dal manuale del Radiocomando Tactic.
--------------------------------------------------
Gentilissimo Signore --------,

la ringraziamo per il Suo messaggio.

La volgiamo informare che nel acquisto del Radiocomando non ci sono dei accessori.

Grazie per la sua comprensione.

Il Team ModelSpace

Laura Pira

De Agostini Deutschland GmbH | Wexstraße 16 | 20355 Amburgo | Telefono: 190.120.120 | Internet: DeAgostini ModelSpace - I migliori modelli di Navi, Auto, Rc | E-Mail: modelspace@deagostini.it | UST-ID: 118620659 | tribunale distrettuale di Amburgo | registro del commercio HRB 41602 | Amministratore Delegato: Vincent Murray
-------------------------------------------------------

Chiedo a chi fosse riuscito a farsi spedire questi pezzi, come ha fatto?
Anche io ho rimandato, per la seconda volta, la mail a model space per rivendicare gli accessori elencati nelle istruzioni. Vediamo cosa mi risponde. Non so gli altri cosa hanno richiesto e cosa gli è stato spedito, sta di fatto che qui non si parla di comprensione ma si chiede quanto descritto nelle istruzioni a corredo e mai arrivato con il Kit.
__________________

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando