Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-12-15, 08:54 AM   #2986
Utente

rino075 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko Visualizza il messaggio
Ok. Sappiamo che il drone funziona... Con tutte le sue parti... Il problema è uno solo.. La centralina... Alla faccia di chi ha speso soldi in più, mi informo con la DEA per risolvere. Con me si è resa sempre disponibile.. Ieri mi ha spedito le parti mancanti del telecomando, e cioè cordino da collo, interruttore e batterie AAA. Vediamo appena arriva il pacco, cosa c'è dentro. Fatti, non pugnette 😊😊😊

Prima di prendersela con i produttori, bisogna informarli dei problemi. E con le buone maniere si ottiene tutto. Non continuate a ribadire il concetto dei 1000 euro. Lo sapevate.. Punto..

Ora il problema è risolvere il tutto in collaborazione con chi ha venduto il prodotto.

E aiutare le persone nel forum per chi ha problemi.

Chi vuole spendere soldi in più per la fretta di farlo volare, faccia pure.

Io ho montato il drone alla lettera. Ho fatto le ultime modifiche rilasciate dalla DEA. Ho avviato il tutto senza problemi. Ho fatto tutte le calibrazioni.
Ora attendo la batteria nuova, perché quella che mi è arrivata erano guaste 2 celle.

Buona serata e comunque lieto di poter aiutare tutti a risolvere i problemi. Solo un po' di pazienza.

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
Ciao mirco guarda che il drone non ha nessun problema...forse sono stato frainteso. Il drone vola con tutta la sua elettronica originale dea...quindi il problema non è solo "la centralina" come dici. Detto questo vorrei ribadire al fatto dei 1000 euro. Forse per la pazienza che hai avrebbero dovuto gia' santificarti..ma devi sapere che dopo aver SPESO 1000 EURO e non sono solo io a ribadirlo, forse ci saremmo aspettati che dopo 18 mesi di attesa il drone volasse. Ma dopo tutte le ERRATE CORRIGE da parte della dea...evidentemente la pazienza che hai tu e che forsi in molti ti invidiano l hanno persa!! come dargli torto. Che io abbia speso dei soldi in piu' e forse qualcun'altro non significa che abbia avuto fretta di volare, significa che in molti forse la maggioranza ha completato il drone gia da un pezzo e non è ancora riuscito a farlo volare ( me compreso fino a quando degli esperti me l hanno messo a punto), nonostante lo abbia montato ALLA LETTERA come tu mensionavi prima!! a me non entra nulla in tasca se consiglio un altra centralina..non lavoro ne per jonathan ne per hobbyking e ne per nessun altro! detto cio' auguro a tutti un BUON ANNO E DEI BUONI VOLI CON IL VOSTRO SKY RIDER DRONE
rino075 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 11:44 AM   #2987
Utente

Taipan.Mirko è un newbie...
predefinito

Rino75, mi piace il tuo commento, e ti ringrazio perché con le tue informazioni sei stato d'aiuto. La dimostrazione che montando una naza con GPS, il drone è perfetto. Di conseguenza mi sono già messo in moto per chiedere alla DEA questa soluzione. Attendo informazioni da loro. Sperando di iniziare il nuovo anno con una naza per tutti. AUGURI DI BUON ANNO. Ciao a tutti.

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
Taipan.Mirko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 11:52 AM   #2988
Utente Junior

goldenbleu è un newbie...
predefinito

Ciao Rino 75-io ho fatto tutti i passi come hai fatto tu ma, purtroppo non ho ottenuto lo stesso risultato ad ogni tentativo di decollo capotta. Grazie per eventuali suggerimenti.

Ultima modifica di goldenbleu; 31-12-15 a 12:14 PM
goldenbleu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 12:27 PM   #2989
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Arrivato il telecomando, sono ora in grado di postare le mie esperienze sperando di essere d'aiuto a qualcuno.
1^ configurazione:
Telaio SkyRider drone, rotori, eliche ed esc T-motor, centralina e gps Naza lite, il drone vola perfettamente con tutte le modalità di volo;
2^ configurazione:
Telaio DJi F450, rotori, eliche ed esc DeA, centralina e gps Naza lite, il drone vola perfettamente con tutte le modalità di volo.

Per entrambe le configurazioni utilizzo una trasmittente Fr Sky Taranis Plus in abbinamento a due riceventi Fr Sky X8R (per la precisione una in modalità D16 e l'altra in modalità D8 perchè ho il vecchio firmware sulla trasmittente e ora distribuiscono in Italia solo le X8R che si abbinano solo in modalità D8 per legge).

Ora, chi vuole, può trarre le proprie considerazioni.

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 12:39 PM   #2990
Utente

L'avatar di giuseppetotaro19

giuseppetotaro19 è un newbie...
predefinito

Quindi Tommaso,per capire, per farlo volare hai speso in totale la bellezza di euro.....
Si può cambiare solo centralina e modulo gps?
Chiedo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
giuseppetotaro19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 12:54 PM   #2991
Utente

L'avatar di Cybertommy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19 Visualizza il messaggio
Quindi Tommaso,per capire, per farlo volare hai speso in totale la bellezza di euro.....
Si può cambiare solo centralina e modulo gps?
Chiedo

Si Giuseppe, gli ESC e i motori sono recuperabili. Purtroppo la sola centralina naza non basta, occorre infatti prendere il kit che comprende anche il GPS ed il modulo Vsens per il monitoraggio della corrente batteria. Con il radiocomando Dea ho avuto qualche problema con settare correttamente le modalità di volo, ma mi sembra che qualcuno di noi ci sia riuscito.
Il Gps fornito Dea non è assolutamente performante (con cavo a tre fili) e non è riadattabile a nessuna centralina o quasi (a meno di dover fare un paio di saldature e semprechè funzioni).

Vecchio 31-12-15, 01:00 PM   #2992
Utente

predefinito

Io comunque dovrei venire da te a Roma il 13 come ti dissi ma se non dovessi venire ti mando il drone con mio figlio e te la vedi tu xche non sono capace di fare le modifiche con la naza
Prima di quella data mandami il numero della tua postepay così puoi comprarmi il tutto a Roma
Anche perché qui da noi ho chiesto ad un negozio di modellismo la naza costa 349 euro
Non mi dire che rompo
Grazie un abbraccio

Vecchio 31-12-15, 01:29 PM   #2993
Utente

L'avatar di Cybertommy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19 Visualizza il messaggio
Io comunque dovrei venire da te a Roma il 13 come ti dissi ma se non dovessi venire ti mando il drone con mio figlio e te la vedi tu xche non sono capace di fare le modifiche con la naza
Prima di quella data mandami il numero della tua postepay così puoi comprarmi il tutto a Roma
Anche perché qui da noi ho chiesto ad un negozio di modellismo la naza costa 349 euro
Non mi dire che rompo
Grazie un abbraccio

Hahaha. Mai hai provato a farlo funzionare così com'è prima di fare tutto questo ambaradam? Comunque il kit naza sta a 129 euro, tu forse hai chiesto la Pro ma basta anche la lite:
https://www.jonathan.it/droni-multir...odulo-gps.html
Cmq ne parliamo poi con calma, intanto buon anno a Te e a tutti i frequentatori di questo forum.

Vecchio 31-12-15, 01:31 PM   #2994
Utente

predefinito

Si si ne parliamo a inizio anno
Buon anno anche a te e a tutti i fortunati di questo forum

Vecchio 31-12-15, 01:48 PM   #2995
Utente

L'avatar di sgambe64

sgambe64 è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi arrivati ultimi pezzi oggi con borsone compreso
sgambe64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 01:49 PM   #2996
Utente

L'avatar di sgambe64

sgambe64 è un newbie...
predefinito

Già fatto volare
Vecchio 31-12-15, 01:53 PM   #2997
Utente

L'avatar di Cybertommy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sgambe64 Visualizza il messaggio
Già fatto volare
Cosa....il borsone o il drone
Come vola?

Vecchio 31-12-15, 01:56 PM   #2998
Utente

L'avatar di spanzetta

spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sgambe64 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi arrivati ultimi pezzi oggi con borsone compreso
Non valeeeeeee
A me ancora niente. .

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-15, 02:05 PM   #2999
Utente

L'avatar di sgambe64

sgambe64 è un newbie...
predefinito

Ragazzi per evitare danni l'ho fatto volare sul letto e devo dire che si comporta bene in modalità manuale appena riesco lo porto a sgranchirsi le eliche in qualche pratone. Per ora sono contento è potentissimo come pensavo...
Vecchio 31-12-15, 02:20 PM   #3000
Utente

L'avatar di sgambe64

sgambe64 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spanzetta Visualizza il messaggio
Non valeeeeeee
A me ancora niente. .

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
A giorni arriverà anche a te Stefano