12-02-16, 10:04 PM
|
|
Utente
|
ciao Stefano
|
|
|
12-02-16, 10:13 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Luigi Tarricone
il sito è quello della APC quindi niente itermediari
per quello che riguarda il di costo di spedizione dipende dalle dimensioni del pacco; io ho preso 12 eliche e mi sembra siano 35 $
Comunque fanno loro il conto con delle opzioni che ti fanno scegliere
|
35$ solo la spedizione?
|
|
|
12-02-16, 10:21 PM
|
|
Utente
|
Non è stato admin a bloccarmi l'account.
Nemmeno lui riesce per il momento a riattivarlo...
|
|
|
13-02-16, 07:05 AM
|
|
Utente Junior
|
Buongiorno a tutti, io ancora aspetto dalla spedizione del 23 dicembre gli ultimi 4 numeri , ormai è evidente che il pacco è stato perso, chiamo la DeA e sapete cosa mi rispondono , che devono passare 60 giorni, prima che mi rispediscano di nuovo il pacco e di chiamare il 23 febbraio, intanto i miei soldi se li sono già intascati, e io ancora devo finire l opera e si gia che avrà dei problemi , mai più DeA, non ho parole , sempre se me li rispediscono!
|
|
|
13-02-16, 08:40 AM
|
|
Utente
|
A me mancano ancora gli ultimi 4 numeri ...quindi praticamente tutta l elettronica.... Allora impaziente di farlo volare ci ho montato sopra la mia revolution presa per la costruzione di un altro drone i primi test sono ottimi il programma della librepilot è fantastico.... devo solo montare le eliche e farlo volare speriamo bene l'unico problema è che non so dove collegare il cavo che esce dalla scheda dei LED comunque un problema alla volta....
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
|
|
13-02-16, 09:32 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da altafede2
Buongiorno a tutti, io ancora aspetto dalla spedizione del 23 dicembre gli ultimi 4 numeri , ormai è evidente che il pacco è stato perso, chiamo la DeA e sapete cosa mi rispondono , che devono passare 60 giorni, prima che mi rispediscano di nuovo il pacco e di chiamare il 23 febbraio, intanto i miei soldi se li sono già intascati, e io ancora devo finire l opera e si gia che avrà dei problemi , mai più DeA, non ho parole , sempre se me li rispediscono!
|
Di che li hai ricevuti ieri e che c'è un pezzo danneggiato. Non è possibile aspettare così tanto.
|
|
|
13-02-16, 10:40 AM
|
|
Utente
|
Evidentemente gli admin del forum inglese sono tutti degli agenti segreti 007. Hanno utilizzato l'IP per capire che il mio account era italiano e per questo mi hanno bannato e bloccato l'IP. Fin qui nessun vero problema tranne che per il fatto che in questo modo mi hanno bloccato anche l'account sul forum italiano.
|
|
|
13-02-16, 11:36 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Di che li hai ricevuti ieri e che c'è un pezzo danneggiato. Non è possibile aspettare così tanto.
|
Anche io ci avevo pensato ma dovrei chiedere tutto , centralina , cavo, paraeliche, camera , body, e borsone , come faccio?
|
|
|
13-02-16, 11:50 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Non è stato admin a bloccarmi l'account.
Nemmeno lui riesce per il momento a riattivarlo... 
|
Era chiaro che era un Admin competente e non un Adminestratore
italiano.
Saluti a Spanzetta :ben tornato.
aspettiamo il 3 corso web sul freezer program dopo il primo sui
salcicciotti e il 2 sul ballo delle tarature.
Ricordiamoci sempre : cuccettoni unitevi e ...... accuccettatevi:
questo mai !!!!!
|
|
|
13-02-16, 11:58 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Peppis
Allegato 238286
Certo non li avviterai al massimo, nel caso dai una limata e diminuisci lo spessore, ma l'importante che si serrano bene.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
Ciao a tutti
Ho visto l’immagine delle eliche montate da PEPPIS sul suo drone e sono andato sul sito EMPORIO DRONI per fare un’ordine.
Per le eliche non ci sono problemi, MODELLO 10 x 4,5 ABS, mentre per il MOZZO CON OGIVA deve essere indicato il diametro dell’ albero motore.
Misurando con un calibro tale diametro all’ esterno della filettatura risulta pari a 5.4 mm mentre nel catalogo riportato sul sito EMPORIO DRONI l’ogiva più grande risulta per un albero da 5 mm.
Per le ogive a catalogo non è inoltre indicata alcuna differenza per filettature destrorse o sinistrorse.
Qualcuno ha già acquistato le ogive da EMPORIO DRONI ??
Se si quale modello a catalogo va bene per SKY RIDER DRONE e come si indica il tipo di filettatura ??
Grazie per la vostra risposta
|
|
|
13-02-16, 12:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Evidentemente gli admin del forum inglese sono tutti degli agenti segreti 007. Hanno utilizzato l'IP per capire che il mio account era italiano e per questo mi hanno bannato e bloccato l'IP. Fin qui nessun vero problema tranne che per il fatto che in questo modo mi hanno bloccato anche l'account sul forum italiano. 
|
E' la conferma di quello che avevo ipotizzato, comunque legato al forum UK. Aggira l'IP e loggati su italia se nome utente qui non è bannato.
13-02-16, 01:00 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gc55
Ciao a tutti
Ho visto l’immagine delle eliche montate da PEPPIS sul suo drone e sono andato sul sito EMPORIO DRONI per fare un’ordine.
Per le eliche non ci sono problemi, MODELLO 10 x 4,5 ABS, mentre per il MOZZO CON OGIVA deve essere indicato il diametro dell’ albero motore.
Misurando con un calibro tale diametro all’ esterno della filettatura risulta pari a 5.4 mm mentre nel catalogo riportato sul sito EMPORIO DRONI l’ogiva più grande risulta per un albero da 5 mm.
Per le ogive a catalogo non è inoltre indicata alcuna differenza per filettature destrorse o sinistrorse.
Se si quale modello a catalogo va bene per SKY RIDER DRONE e come si indica il tipo di filettatura ??
|
Puoi prendere tutte quelle che vanno bene per il DJI Phantom 2, come queste
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
13-02-16, 01:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
E' la conferma di quello che avevo ipotizzato, comunque legato al forum UK. Aggira l'IP e loggati su italia se nome utente qui non è bannato.
|
Se provi ad andare a vedere il mio profilo dice che non hai l'autorizzazione necessaria e se provo a recuperare la password dice che il mio profilo è inesistente. E' più complicato di quel che mi sarei aspettato.
|
|
|
13-02-16, 10:38 PM
|
|
Utente Junior
|
Ogive
Quote:
Originariamente inviata da gc55
Ciao a tutti
|
Anche io ho comprato ad emporio droni, le ogive le ho chieste direttamente per telefono alla titolare, che me le ha inviate, pagando ovviamente. Penso che la misura sia quella della vite del motore.
|
|
|
14-02-16, 12:09 PM
|
|
Utente
|
Ragazzi...una domanda...non ho mai acquistato da banggood...spedisce dalla Cina quindi con possibili spese di dogana?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
|
|