09-02-16, 04:00 PM
|
|
Utente
|

Belle ed economiche (8€)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
09-02-16, 04:58 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Peppis
Allegato 237987
Belle ed economiche (8€)
|
dove si acquistano? in quanto tempo le consegnano? Grazie
|
|
|
09-02-16, 06:56 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Non capisco se però hanno il dado incassato come quelle DeA. Ho guardato bene le casse rotanti ed ho visto che hanno una piccola parte di mezzo centimetro su cui non c'è filettatura, è li che si andrebbero a posizionare le eliche "non DeA" da fissare poi con un dado esterno?
Sicuramente il fatto che pensino di vendere una elica a 16€+spedizione, quindi a non meno 20, è veramente una caduta di stile di quelle epocali.
Tranne qualche pollo nessuno farà mai una sciocchezza del genere, ma soprattutto sarà molto facile spargere cattive voci sulla DeA ed il pessimo servizio di post vendita.
Non li capisco davvero, hanno speso tanti di quei soldi in pubblicità (ricordo su mediaset e forse sulla RAI e li ogni secondo sono decine di migliaia di €) poi fanno i webinar con una telecamera che sembra quasi un telefonino data la qualità in un luogo assolutamente spoglio che appare la stanza di un casa privata.
Mah!
|
|
|
09-02-16, 08:40 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da goldenbleu
dove si acquistano? in quanto tempo le consegnano? Grazie
|
Su aliexpress, ce ne sono di tutti i tipi, carbonio o non. Per fare esperienza ci sono i pacchi da 10 pezzi di plastica a 6€. Ci vogliono circa 30 giorni prima che arrivino e niente spese di spedizione. Ce ne sono anche simili su ebay che arrivano dal Regno Unito, costano uguale però arrivano in 10 giorni. Io ho provato anche le 9045 ma vi consiglio vivamente di prendere le 1045, c'è una differenza di risposta in volo, notevole.
|
|
|
09-02-16, 08:46 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
Non capisco se però hanno il dado incassato come quelle DeA. Ho guardato bene le casse rotanti ed ho visto che hanno una piccola parte di mezzo centimetro su cui non c'è filettatura, è li che si andrebbero a posizionare le eliche "non DeA" da fissare poi con un dado esterno?
Sicuramente il fatto che pensino di vendere una elica a 16€+spedizione, quindi a non meno 20, è veramente una caduta di stile di quelle epocali.
Tranne qualche pollo nessuno farà mai una sciocchezza del genere, ma soprattutto sarà molto facile spargere cattive voci sulla DeA ed il pessimo servizio di post vendita.
Non li capisco davvero, hanno speso tanti di quei soldi in pubblicità (ricordo su mediaset e forse sulla RAI e li ogni secondo sono decine di migliaia di €) poi fanno i webinar con una telecamera che sembra quasi un telefonino data la qualità in un luogo assolutamente spoglio che appare la stanza di un casa privata.
Mah!
|
Non hanno il dado incassato come quelle della dea ma vanno fissate con dati esterni, ci sono gli adattatori per qualsiasi diametro dell'albero del rotore. Io le uso normalmente e non ho mai avuto nessun problema
|
|
|
09-02-16, 10:33 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Su aliexpress, ce ne sono di tutti i tipi, carbonio o non. Per fare esperienza ci sono i pacchi da 10 pezzi di plastica a 6€. Ci vogliono circa 30 giorni prima che arrivino e niente spese di spedizione. Ce ne sono anche simili su ebay che arrivano dal Regno Unito, costano uguale però arrivano in 10 giorni. Io ho provato anche le 9045 ma vi consiglio vivamente di prendere le 1045, c'è una differenza di risposta in volo, notevole.
|
Io ho acquistate queste sono della GEMFAN, unica pecca sono al nylon carbonio, anno la misura 10x4,5 e anche se non si vede nella parte terminale che va sul motore hanno un incavo che si adatta al perno del motore della Dea, sono dure ed hanno bisogno del dado di chiusura(ogiva) che la titolare del negozio mi ha fatto avere contattandola telefonicamente.
Hanno anche le GEMFAN in ABS meno dure, anche queste 10x4,5 ma a differenza delle altre hanno dei riduttori. il prezzo per le 4 eliche da circa 6,00 a 9,00 a seconda del tipo, si trova a Lodi.
il sito è 4x Eliche 10x4.5 ABS nero per quadricotteri (2 senso orario 2 contro senso orario) - Emporiodroni
|
|
|
10-02-16, 10:32 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da adcorna
Io ho acquistate queste sono della GEMFAN, unica pecca sono al nylon carbonio, anno la misura 10x4,5 e anche se non si vede nella parte terminale che va sul motore hanno un incavo che si adatta al perno del motore della Dea, sono dure ed hanno bisogno del dado di chiusura(ogiva) che la titolare del negozio mi ha fatto avere contattandola telefonicamente.
Hanno anche le GEMFAN in ABS meno dure, anche queste 10x4,5 ma a differenza delle altre hanno dei riduttori. il prezzo per le 4 eliche da circa 6,00 a 9,00 a seconda del tipo, si trova a Lodi.
il sito è 4x Eliche 10x4.5 ABS nero per quadricotteri (2 senso orario 2 contro senso orario) - Emporiodroni
|
Dalla forma sembrerebbero slowfly anche se non mi pare che sia indicato nella descrizione del prodotto.
Comunque ottimo prezzo, anche le spese di spedizione sono oneste (6,49).
10-02-16, 12:21 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Quelle trovate su ebay, vengono associate a DjiF 450/500 ecc.. sicuramente vanno bene anche per il nostro drone? Grazie ancora
|
|
|
10-02-16, 01:53 PM
|
|
Utente
|
Sono troppo piccole, andrebbero bene con le 4S
|
|
|
10-02-16, 06:12 PM
|
|
Utente Junior
|
Da che puo' dipendere che ,quando provo gli esc (tutto ok) provo i motori (tutto ok),quando vado ad armare i motori me ne parte solo uno.
Puo' essere la centralina?
Puo' essere la scheda di volo?
Quale puo' essere il motivo.
|
|
|
10-02-16, 06:42 PM
|
|
Utente
|
Hai calibrato gli esc?
|
|
|
11-02-16, 09:35 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Hai calibrato gli esc?
|
Posso farti una domanda ? ...ho finito di montare il quarto braccio dello Sky rider ....ho voluto provare i motori per vedere se funzionavano e se giravano nel senso giusto e fin li tutto OK solo che quando attacco la batteria fa uno squillo di cicalino ...si accendono le luci poi le luci rosse si affievoliscono quasi a spegnersi ( e so che questo è normale) ma poi il cicalino(dagli esc) continua a suonare a ritmo lento ...bip ....bip....bip...bip...etc ...prefetto che non ho ancora la centralina ...ho solo collegato gli esc alla ricevente sul canale 3 ....ma anche senza collegare niente alla ric ..quindi solo attaccando la batteria il cicalino prende a suonare .....è normale ? Grazie...ah la batteria è carica...segna 12,2
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
|
|
|
11-02-16, 11:28 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Sono troppo piccole, andrebbero bene con le 4S
|
Ciao Sky, cosa intendi per 4S?
|
|
|
11-02-16, 01:52 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da goldenbleu
Ciao Sky, cosa intendi per 4S?
|
Intendo le batterie da 14,8 v invece che quelle da 11.1 che abbiamo noi
|
|
|
11-02-16, 01:59 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Non hanno il dado incassato come quelle della dea ma vanno fissate con dati esterni, ci sono gli adattatori per qualsiasi diametro dell'albero del rotore. Io le uso normalmente e non ho mai avuto nessun problema
|
Salve poiché la vite del rotore è dimensionata in lunghezza per le eliche con il dado incassato come è possibile mettere un dado esterno se la vite non esce oltre lo spessore dell' elica ??
Forse lo spessore dell'elica è inferiore a quelle originali ??
I dadi esterni devono essere due destrorsi e due sinistrorsi, dove li hai comprati ??
Potresti mettere una foto con il particolare zona dado ??
Grazie
|
|
|