Vendo frame per quadricottero modello De Agostini “Sky Rider drone” completo di carrello + bracci porta motori già cablati con tutte le luci led.
Il tutto completo flight controller (ancora imballata) + scheda di volo + contenitore centralina e scheda di volo + scheda led e led di coda + gps + telecamera + braccetto porta motori di scorta (ancora imballato) + cavetto per collegamento al computer (ancora imballato) + un secondo telaio centrale di scorta + cover superiore + secondo logo Pininfarina + 6 eliche 10x4.5 dx + 6 eliche 10x45 Sx già equilibrate + cavetteria per collegamenti.
Nota: per il completamento del quadricottero necessitano solamente 4 motori completi di ESC.
Il prezzo richiesto per tutti i componenti elencati (vedasi foto) è di € 195.00.
Il materiale è visionabile in Castiglione del lago (Perugia).
Se interessati contattare Gianfranco al n. 335 8366122.
Agli interessati posso inviare foto dettagliate di tutti i componenti tramite mail.
A saperlo prima invece di spendere 1000€ aspettavo un po......
Non è per vantarci, ma solo per il desiderio di sapere la verità.
La scheda attuale è l'aggiornamento di quella del video, che probabilmente era anche peggio di quella attuale.
una domanda, dato che leggo che la ricevente richiede massimo 8v, ho bisogno di una batteria a parte per alimentarla? non so se ho detto una cavolata o meno ma ho questo dubbio