16-06-12, 04:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
vi ho beccati bastardacci: te e fango espatriate senza amicccchi eh?????
Large Scale Motorcycle
non trovo una foto online della gooseneck ma è quella in copertina
Immagini del profilo | Facebook
mi ha dato una idea fantastica sull'uso dell'alu massello prima tornito e poi sagomato a nastro, poi lucidato... vedremo all'atto pratico....
|
16-06-12, 05:25 PM
|
|
|
Utente
|
 ,eheh,ma sì,dai,un'espatriata per rinfrescare il maccheronico anglèis..Hai visto che roba quell'altra Manx..maann!!..e poi,è un pò di anni che seguo un paio di Mastri Modellisti che trovi anche su quel sito,sono dei maestri di scratch-built(vedi la Ford T..),insomma..:spero che tra non molto anche "Custom Cafè" sia su quella "linea" là..
ACCIPICCHIOLINA,che bellina quella "collod'oca" là..Noto che ultimamente tirino molto queste strutturate così,tipo sottocanna,ruotine,manubrio curvo tipo "Salt Lake"..a me personalmente piacciono moltissimo,mi sa' che posso aggiungere un undicesimo sogno agli altri dieci..
|
|
|
16-06-12, 06:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io ho la pasta per saldare...è come il flussante? come la uso la pasta? la metto sui pezzi da stagnare/saldare e basta?
|
|
|
16-06-12, 07:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fango
 ,eheh,ma sì,dai,un'espatriata per rinfrescare il maccheronico anglèis..Hai visto che roba quell'altra Manx..maann!!..e poi,è un pò di anni che seguo un paio di Mastri Modellisti che trovi anche su quel sito,sono dei maestri di scratch-built(vedi la Ford T..),insomma..:spero che tra non molto anche "Custom Cafè" sia su quella "linea" là..
ACCIPICCHIOLINA,che bellina quella "collod'oca" là..Noto che ultimamente tirino molto queste strutturate così,tipo sottocanna,ruotine,manubrio curvo tipo "Salt Lake"..a me personalmente piacciono moltissimo,mi sa' che posso aggiungere un undicesimo sogno agli altri dieci.. 
|
ho dovuto iscrivermi perchè ti lascia spiare solo pochi posts.... bellissime tecniche nel manx... davvero
|
16-06-12, 09:11 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
tonti-guzzi
|
Tonti e le sue geniali idee:
La prima è un peccato che l'abbiano abbandonata, la seconda la vedo più come un esercizio di stile-tecnica.
|
|
|
17-06-12, 08:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di disca92; 18-06-12 a 11:49 AM
|
|
|
17-06-12, 08:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
|
Giò QUI c'è qualche foto della "gooseneck" di HD livorno che hai detto.. è davvero bella bella bella..
|
|
|
18-06-12, 12:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
mi stavo guardando le foto della catalina abbandonata, postata da nipponts e ...
Blitz Motorcycles 1963 BMW R60/2
|
|
|
18-06-12, 12:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
18-06-12, 12:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
18-06-12, 01:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
DISCA.....Tu e Fango state sciogliendo i plasticomani....Per ora la mia postazione senza morsa mi limita gli interventi...Ma oramai avete tracciato il solco....
Panhead, shovel head...non mi sono mai messo a capirci qualche cosa ...Mi sa che dovrò studiare di più...
|
|
|
18-06-12, 01:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=disca92;1020845]Thank you guys.. torniamo sulla retta via..
Anche oggi un po' di robetta vintage..
...ma la prima "antica" non è un tarocco con photoshop..?.Data l'epoca mi sembra improbabile...
Però è bella!
|
|
|
18-06-12, 01:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
Panhead, shovel head...non mi sono mai messo a capirci qualche cosa ...Mi sa che dovrò studiare di più...
|
Già, tocca anche a me studiare.
@ Aferrario: quel proto bmw... fantastico!!!
|
|
|
18-06-12, 02:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vabbè ieri sn ritornato dal "randevù" col ragastass, angelo e pipino brandibuck con bagagliaio pieno (stra-pieno, letteralmente, un paio di scatole eranao nel doppio fondo e un paio in braccio ai bimbi), ma non è etico farvi vedere il malloppo, quasi tutto custom-oriented.....
ma due o tre cosette ve le voglio far vedere... anche se meriterebbero posto anche i cartocci di angelo contenti tra l'altro uno scrambler triumph, una bsa da affiancare ai rat rods 1/16 e tanto altro
varda la sorpresa:
-1 la springer revell che mi ha regalato ragastass è una imai reinscatolata:
è molto bella e come le altre due prese ieri è una shovel....... fantazzztikkkkk ma le sorprese non finiscono qui: guardate che c'è dentro cme bonus in queste scatole:
gaaaaasp.. me la son fatta sotto..... ci son tre mini cafè racers ed uno scramblerino con motore da motosega husqvarna che aspettano di vedere la luce per il custom cafè.....
eppoi:
anche qui ne vedrete delle belle
e..... il V7sport vagirà presto il primo borbottio guzzesco...
son rimasto stupito del cb 900..... spettacolo....
|
18-06-12, 03:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quel bagaglio li ieri gionc era stracolmo di cose..
mitica la tua frase verso angelo...no dai mica sono tutte mie quelle hihihihi
ah, gran bella giornata ragazzi
|
|
|