Grande opera di meshup, telaio Suzu, forcellone Honda, motore Kawa Mach 3 750 2T... ho i brividi a pensare alle sensazioni che può trasmettere sto ciarafi!
4
Tutte con la mano del Sanctuary Tokyo West!
6
Tutte su ciclistica Spondon
E se i cilindri non bastassero...
TURBOOOOOO (e qui si apre un altra porticina magica)
..non so' se ve l'ho già confidato,ma personalmente spero che la Tamiya o chi per essa faccia uscire il kit della nuova V7 della Guzzi..In fin dei conti,la Centauro l'hanno fatta..Sarà così impossibile?..ma ve la immaginate,la versione "racer",bella upgradata..mhmhmh....
azz.. Giò.. quella è la zagato! mi sono informato per bene sulla vita di quella moto e me la sono guardata da cima in fondo in tutte le foto dove è ritratta.. dopo ho iniziato a lavorare alla mia guzzi.. diciamo che è stata la mia fonte di ispirazione..ormai ne sono affezionato
Le moto di shinya kimura vengono fuori come i funghi in questa discussione.. Fatevi un giro nel suo sito per vedere un po' tutta la bella robina su cui lavora..
è il mio idolo indiscusso.. possiede un livello di umanità e carisma tale quale a burt monro.. fantastica persona! magari un giorno conoscerlo personalmente..
Se volete farvi un'idea di chi sto parlando guardatevi questo piccolo documentario
..non so' se ve l'ho già confidato,ma personalmente spero che la Tamiya o chi per essa faccia uscire il kit della nuova V7 della Guzzi..In fin dei conti,la Centauro l'hanno fatta..Sarà così impossibile?..ma ve la immaginate,la versione "racer",bella upgradata..mhmhmh....
sperem...Però alla Guzzi hanno ricliclato pezzi della 750...Motore e scarichi....Hanno toppato alla grande facendo un "motorino"....V7 =mammuth.Non ci sono storie...
Se vedi la V7 con un tipo da 1, 80, sembra un 250...