Vero,Brùn,lo stampano un cicinin più piccolo,se nn me lo dicevi manco me ne accorgevo..
Disca caro,purtroppo come saprai non nasciamo tutti educati.Purtroppo,ripeterei.Pensa che volevo scriverci appena sl'ho "conosciuto" sul web,se succedeva a me ci sarei rimasto malissimo,ti capisco:noi anim(ali)e sensibili siam fatti così! L'avevo notato,sai,già lo scrissi,a me sembravano listelli di ottone da 0,8,almeno,e mi stupii per la scelta anche del materiale,continuo a pensare che è meglio in acciaio,e più piccoli;a questo punto ti prendi quelle in plastica,dei die-cast,enormi e finte,che l'è eguale!.ANCHE perchè fa' dei lavori splendidi,questi piccoli/grossi particolari si notano,e "peggiorano",se si può dire,il risultato finale!MA in primis resta l'Educazione.
SIGNORI,ma lo sapete che stasera,mi sa su RaiMovie,ritrasmettono il film sulla "Indian più veloce del mondo",il grande Burt Munro..Qualora non si avesse nient'altro di meglio da fare,o ancora nn si è partiti per il mare,è una buona occasione per ri-ri-rivederlo..Ah,tra l'altro,BUONE VACANZE A TODOS !
|