31-07-12, 08:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
m'hai offeso il Disca!
...a sto' punto ,scansioni il tutto e posti qui...
|
|
|
31-07-12, 12:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Permettetemi un OF/in-topic....
sò troppo eccitato!!!!
...il modello è troppo grande, per cui....
Downloadable Harley-Davidson Motorcycle
|
|
|
31-07-12, 12:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Che bella che è.. non dovevi metterla.. già in questi giorni sono impegnato sia con la Samurai che con la Next, ora se ci metto di mezzo pure questa quando finisco più??!!
Certo che potrebbe essere una buona fonte per ricostruire il motore, il serbatoio e robetta varia in plasticard usando le dime già disegnate..
Spettacolo
|
|
|
01-08-12, 11:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
....anche qui ho difficoltà a capire come fare le ruote....
Le istruzioni non sono il massimo...
|
|
|
01-08-12, 02:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Dromo bike di Predappio..
|
|
|
01-08-12, 05:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...
|
|
|
02-08-12, 05:11 AM
|
|
|
Utente
|
.. O-O ..occribbio,Bruno,ma che spectaculo ci hai donato?!?..Grazie,sentitamente ringraziamo;è che tra il librùn,il nuovo numero di ciopenròll uscito stamane,e.pdf vari ed eventuali compreso il tuo..e veramente,mi unisco al Disca,e quando mai ce la si farà,a stare dietro al tutto? Che poi,a volte mi chiedo..ma come fate,voi,che pure dedicate un tot di ore al giorno a dormire?Io avrei bisogno pocopoco di giornate(utili) di trenta ore!..mah..?..
Vabbuò,inissio con i commenti:IO con predappio non voglio averci nulla a che fare,che bella la Flying orange(forse la primissima boardtracker che mi fece innamorar delle sotto-cannaS..),e tra l'altro..:mo ti rimembri Bruno dell'Uomo che ti/ci lasciò lì con un palmo di naso con le ruote in auto-costrusiò? BENE,le ha finite..và che roba..
|
|
|
02-08-12, 05:26 AM
|
|
|
Utente
|
E' Lei !
CHE POI..girandolo girandomela per la rete,mi sono imbattuto con una foto che ha risvegliato,non poco,il mio ultimo progetto dormiente condiviso quàssopra,aka la Triumph n scratch..che come prevedevo,in origine nasceva come Triumph Tiger 8o,ma che già dalla seconda piegatura,ben prima di saldare,già sapevo avrebbe deviato verso..questo.Ebbene sì,ho trovato ciò che fino a qualche ora fa era solo nei miei penzieri,o almeno si avvicina tanto a ciò che vorrei ne uscisse.Pure il colore del serbatoio coincide!..questo è voodoo..
ED A PROPOSITO DI .pdf..potendolo,posterei & condividerei il mio hard-disc:ho una discreta collezione di libri,disegni,trattati,spaccati e libri fotografici..l'altro mese ho recuperato,p.e.,il libretto di manutenzione con troppi disegni della WLA..ma solo quello sono 90 mB,e come si fà..!!??!!..
|
|
|
02-08-12, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fango
.. O-O ..occribbio,Bruno,ma che spectaculo ci hai donato?!?..Grazie,sentitamente ringraziamo;è che tra il librùn,il nuovo numero di ciopenròll uscito stamane,e.pdf vari ed eventuali compreso il tuo..e veramente,mi unisco al Disca,e quando mai ce la si farà,a stare dietro al tutto? Che poi,a volte mi chiedo..ma come fate,voi,che pure dedicate un tot di ore al giorno a dormire?Io avrei bisogno pocopoco di giornate(utili) di trenta ore!..mah..?..
Vabbuò,inissio con i commenti:IO con predappio non voglio averci nulla a che fare,che bella la Flying orange(forse la primissima boardtracker che mi fece innamorar delle sotto-cannaS..),e tra l'altro..:mo ti rimembri Bruno dell'Uomo che ti/ci lasciò lì con un palmo di naso con le ruote in auto-costrusiò? BENE,le ha finite..và che roba..
|
,,che faccio, comincio ad odiarvi?
Quando un raggio può stroncare una carriera...
|
|
|
02-08-12, 09:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Si ma qualche giorno fa gli ho scritto il mio parere a proposito di quei raggi che mi paiono troppo grossi rispetto al resto del cerchio e lui cosa mi risponde? niente, elimina il commento e fa prima..
|
|
|
02-08-12, 10:22 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Fango è naif...
Avresti potuto suggerire a Ligabue come dipingere le tigri?
|
|
|
02-08-12, 02:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
Fango è naif...
Avresti potuto suggerire a Ligabue come dipingere le tigri?
|
avrebbe almeno potuto rispondere cortesemente..
|
|
|
02-08-12, 03:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da disca92
|
mmh.Peccato non ci siano free download....
Io ho un sacco di modelli in carta "americani", HO per i fabbicati ed altre scale per modelli...Se interssano...
|
|
|
03-08-12, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
.. ,il nuovo numero di ciopenròll uscito stamane,e..
|
...hai notato che sono cambiate le dimensioni...?
|
|
|