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Vecchio 19-03-14, 09:52 PM   #106
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Allora il problema possono essere le molle se con l olio più denso non cambia,vedremo
Questo weekend fa brutto vero?
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Vecchio 20-03-14, 03:39 PM   #107
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possono anche essere le molle ma prima dobbiamo vedere come si comporta.. magari la molla è troppo morbida ma magari si comporta bene in pista e al quel punto si vede cosa fare..
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Vecchio 20-03-14, 03:58 PM   #108
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quando ci giravo usavo olio intorno a 500......
con lievi variazioni.....molle rosa o azzurre
ammo neri piccoli
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Vecchio 20-03-14, 05:59 PM   #109
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Infatti volevo avere un riscontro su come andavano le molle di scatola azzurre da chi la usa prima di me,
Le anteriori x via dell' ammortizzatore corto sono belle rigide le posteriori un pò troppo morbide
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Vecchio 21-03-14, 04:36 PM   #110
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Ma a voi non capita che stringendo tutto il tappo dell' ammortizzatore il diaframma si schiaccia e entra dentro invece di far tenuta,sbaglio io o sono consumati?
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Vecchio 22-03-14, 11:23 PM   #111
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ciao a tutti. per la prima uscita in pista off con rs7 è bene cominciare con oli 400 ant e 450 post ? Poi volevo chiedervi una cortesia: potreste dirmi se avete installato i rinforzi al telaio? se si potreste post armi una foto e i codici per acquistarli? perche mi hanno dato due codici che iniziano con xs e poi il numero che ora non ho sotto mano ma non trova nessuna immagine per capire come sono fatti, soprattutto quello anteriore.
grazie mille.
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Vecchio 23-03-14, 03:18 PM   #112
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Io ho questo,era già montato sull' auto non saprei dirti il codice
Per il puntalino anteriore,anche se ci sono i fori sul telaio non l ho mai trovato
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Vecchio 23-03-14, 03:19 PM   #113
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Vecchio 23-03-14, 04:00 PM   #114
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basta cercare bene........

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io i puntalini li montai,
ma andavo piu forte senza.....
trovo che, per come guido io, è meglio cosi ''al naturale''
un mio amico andava forte con solo quello dietro,
ed un altro tipo li voleva entrambi montati,.....
bisogna provare ecco,.......
ha un ottimo telaio, flette tanto per aiutarti....
ed il bello è, che torna sempre in ''bolla''-........
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Vecchio 23-03-14, 07:15 PM   #115
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Si sapevo che al limite montare il posteriore ma all' anteriore non serve proprio x via del telaio ottimo che ha già
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Vecchio 23-03-14, 07:23 PM   #116
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Ma l anteriore quanto avete di altezza da terra,con gli ammortizzatori in posizione standard mi sta troppo sollevato più del posteriore
Per avere i braccetti paralleli al piano devo usare il foro più esterno del braccetto ma diventa troppo soft
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Vecchio 24-03-14, 10:56 AM   #117
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Grazie per la foto e le info.
A me hanno consigliato, chi gira e conosce bene la pista ibr di padova, di installare i rinforzi, soprattutto quello anteriore, perchè la pista è motlo "dura" con salti importanti. Uno che ha la crono rs7, l'unico attualemte, ha rovinato due servi perchè in atterraggio il telaio fletteva ed il salvaservo praticamente non lavorava.
Per l'altezza da terra la misuro e poi ti dico. Anche se la mia non fa testo perchè devo ancora provarla in pista.

Ultima modifica di dymanet; 24-03-14 a 10:58 AM
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Vecchio 24-03-14, 11:31 AM   #118
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l'altezza da terra la fai con le C di plastica che precaricano la molla..
non è la posizione dell'ammo da modificare per cambiare l'altezza..

se rimane più alto dell'anteriore e perchè hai troppo precarico ma va visto anche questo in pista perchè gli oli scaldandosi si ammorbidiscono e non è detto che un precarico "statico" sia giusto poi in pista, quasi sempre è troppo poco..
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Vecchio 24-03-14, 08:07 PM   #119
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No luca l anteriore non ho nulla di pre carico é sta altissima già di suo !
Domani misuro,voi in pista a quanto state?25/30 mm?
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Vecchio 24-03-14, 10:07 PM   #120
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No luca l anteriore non ho nulla di pre carico é sta altissima già di suo !
Domani misuro,voi in pista a quanto state?25/30 mm?
Tra l altro ho trovato delle foto di chi correva con la Rs 7 é gli ammortizzatori ANT li teneva sul foro del braccetto più esterno e il caster non tutto avanti ma 5 mm dopo con il suo distanziale.
Appena metto a posto il cardano che si é spaccato la provo così
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