Vecchio 10-02-14, 09:01 PM   #91
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Molto bella davvero, complimenti. Ma è una rs9?
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Vecchio 10-02-14, 10:54 PM   #92
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Una 7 con la scocca della team associated
Qualche adesivo ed é ok
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Vecchio 17-02-14, 12:13 PM   #93
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lavoro di abbellimento finito,ecco l aspetto finale
Una chicca il contorno vetri nero
Icone allegate
Tutto Radiosistemi Crono RS7-uploadfromtaptalk1392632365598.jpg   Tutto Radiosistemi Crono RS7-uploadfromtaptalk1392632415492.jpg  
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Vecchio 04-03-14, 01:36 PM   #94
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Mooooolto bella complimenti.
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Vecchio 12-03-14, 05:20 PM   #95
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Ciao. Mi sa che ho fatto una caxxata. Ho acquistato per la mia crono rs7 un motore novarossi N21B09......bel motore. Però l'ho preso con l'avviamento a strappo . Ora lo sto installando sul modello e mi sono reso conto che non ci stà. In pratica il carter motore, dove si installa l'avviamento a strappo è più largo e quindi non entra nella piastra regolazione motore posta sul telaio. Avete idea se esistono altri tipi supporto motore più alti degli originali in modo da rialzare il motore di 4 mm? oppure una piastra di rgolazione più larga di 3/4 mm? Grazie.
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Vecchio 12-03-14, 06:30 PM   #96
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se devi montare un motore a strappo ti devi fare/costruire
la piastrina porta castelli .........
quella di serie è solo per motori ad avviamento a cassetta,
e la fanno in 2 versioni.....
3mm (primo equipaggiamento)
4mm (optional)
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Vecchio 13-03-14, 04:21 PM   #97
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O se no usi quello che hai e tagli il pezzo dove tocca lo strappino
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Vecchio 15-03-14, 01:05 AM   #98
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ho fatto proprio così.....tolto lo strappino e limato le asole per il suo aggancio. ora ci sta preciso preciso. mi tocca comprare la cassetta perche ne ho una vecchia ma per 1/10.
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Vecchio 15-03-14, 09:08 PM   #99
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Oggi prima uscita con la crono e prima prova di off road venendo dall' on road
Avevo messo un 400-350 ma é troppo scarica e mi prendeva tutte le curve larghissime
Proverò poi con 500 per entrambi
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Vecchio 18-03-14, 05:18 PM   #100
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io ti direi di andare con un 800-1000.
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Vecchio 18-03-14, 07:35 PM   #101
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Su off??!
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Vecchio 18-03-14, 08:24 PM   #102
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e via chi più ne ha più ne metta!! vai tranquillo inizia con un 450 poi vediamo cosa fà.. le prime uscite e così.. ne avessimo viste già altre in pista era più facile darti delle dritte ma le due che abbiamo visto hanno fatto si e no un uscita..!!
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Vecchio 18-03-14, 10:27 PM   #103
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L amico dell 800-1000 spero scherzasse
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Vecchio 19-03-14, 10:14 AM   #104
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L amico dell 800-1000 spero scherzasse
No non scherzo!
Con oli meno densi ne esce fuori una ballerina più che una buggy.
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Vecchio 19-03-14, 09:18 PM   #105
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ma figurati!!!!
mai messi un olio negli ammo superiore al 600.. da li in su van bene solo più in rallygame..
forse su una pista non bucata e con salti molto bassi e una trazione da paura potrei optare per un 600/650 ma con poi il rischio di veder esplodere i pacchi OR e le membrane interne..

da noi se superi il 450 spacchi tutto.. in primis, e in secundis non serve non siamo su asfalto..
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