28-04-11, 11:37 AM
|
|
Utente Senior
|
purtroppo è una macchina nuova e innovativa quindi costa abbastanza...se vuoi risparmiare prova a cercare qualcosa di "usato come nuovo",molta gente magari l ha provata ma poi non gli è piaciuta e la rivende ad un buon prezzo...
in ogni cosa di rivenditori ce ne sono esempio tq shop,fioroni ecc...
|
|
|
28-04-11, 11:40 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Ragazzi sta macchina mi prende sempre di piu........ Dov è che la si può acquistare risparmiando qualcosina?..... magari qualche sito estero se lo conoscete..... e poi un altra cosa, i ricambi o vari optional costano un botto come la macchina?
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
purtroppo è una macchina nuova e innovativa quindi costa abbastanza...se vuoi risparmiare prova a cercare qualcosa di "usato come nuovo",molta gente magari l ha provata ma poi non gli è piaciuta e la rivende ad un buon prezzo...
in ogni cosa di rivenditori ce ne sono esempio tq shop,fioroni ecc...
|
la macchina costa come le altre, io la pagai €499, quanto una mugen, una xray e molto meno di una kyosho .........
nei mercatini si trovano anche a 350 euro praticamente nuove di chi non ci ha creduto, e gli altri ringraziano
i ricambi costano meno delle altre, decisamente molto meno.
|
|
|
28-04-11, 11:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Ragazzi sta macchina mi prende sempre di piu........ Dov è che la si può acquistare risparmiando qualcosina?..... magari qualche sito estero se lo conoscete..... e poi un altra cosa, i ricambi o vari optional costano un botto come la macchina?
|
Scrivi su google "Vendo Durango DNX 408"
|
28-04-11, 12:25 PM
|
|
Utente
|
In confronto alle altre auto i ricambi costano veramente poco!! basta che dai un occhio su rcsupermarket che è il distributore o da Fioroni!
AKA
|
|
|
28-04-11, 07:42 PM
|
|
Utente
|
scusate certo che intendevo conv. negativa....son propio in palla con sta influenza,e mi tocca anche lavorare... 
|
|
|
28-04-11, 07:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mac gyver
scusate certo che intendevo conv. negativa....son propio in palla con sta influenza,e mi tocca anche lavorare...  
|
ma lascialo stare Amon, é soltanto un Bot del forum ahahahahahahahha
|
|
|
28-04-11, 08:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ma lascialo stare Amon, é soltanto un Bot del forum ahahahahahahahha
|
è un bot usato dalla BauBau italia 
ma ancora nessuno lo ha capito............. 
Tranne te.....
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
28-04-11, 08:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franky88
è un bot usato dalla BauBau italia 
ma ancora nessuno lo ha capito............. 
Tranne te.....
|
il problema è dark, che non è un bot, è vero!!!! ahahahaha
dark vieni al CI?
fine OT
Sanwa M17
|
|
|
28-04-11, 08:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
il problema è dark, che non è un bot, è vero!!!! ahahahaha
|

Quote:
dark vieni al CI?
|
verrei volentieri, ma é un'ammazzata da solo!
sicuramente saro' a civitavecchia
|
|
|
28-04-11, 11:22 PM
|
|
Utente Senior
|
informazione di servizio per le membrane che si rompono:
visto che Durango ritarda, io nel frattempo ho risolto alla grande con quelle della MP9 che vanno pure meglio delle originali!!
|
|
|
28-04-11, 11:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
informazione di servizio per le membrane che si rompono:
visto che Durango ritarda, io nel frattempo ho risolto alla grande con quelle della MP9 che vanno pure meglio delle originali!! 
|
Durango dovrebbe pagarvi per il servizio post vendita che gli fate............................(anche se poi certe cose non le diresti  ....o forse si?)
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
28-04-11, 11:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franky88
Durango dovrebbe pagarvi per il servizio post vendita che gli fate............................(anche se poi certe cose non le diresti  ....o forse si?)
|
no no le dico eccome, ........ non voglio essere volgare, pero me so dovuto arrangiare da solo, comprando a mie spese le membrane di altre auto, per fortuna che al terzo tentativo é andato a buon fine, visto il numero di buggy in commercio........ io mi chiedo, che cavolo ha testato Honigl? l'aria fritta?
come si rompono a me si rompono a loro, e per non farle rompere non devi stringere, e se non stringi ti capita che ti si svita l'ammo ed esce olio ..... ora campo felice e non grazie a loro. E' inconcepibile a 6 mesi dall'uscita che ancora stanno testando le membrane nuove, devi essere piu rapido, sono fondamentali, non puoi crogiolarti sugli allori su una cosa fondamentale come le membrane ammo, valgono mezzo ammo che valgono l' 80% del buggy se setuppati bene!
|
|
|
29-04-11, 12:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
no no le dico eccome, ........ non voglio essere volgare, pero me so dovuto arrangiare da solo, comprando a mie spese le membrane di altre auto, per fortuna che al terzo tentativo é andato a buon fine, visto il numero di buggy in commercio........ io mi chiedo, che cavolo ha testato Honigl? l'aria fritta?
come si rompono a me si rompono a loro, e per non farle rompere non devi stringere, e se non stringi ti capita che ti si svita l'ammo ed esce olio ..... ora campo felice e non grazie a loro. E' inconcepibile a 6 mesi dall'uscita che ancora stanno testando le membrane nuove, devi essere piu rapido, sono fondamentali, non puoi crogiolarti sugli allori su una cosa fondamentale come le membrane ammo, valgono mezzo ammo che valgono l' 80% del buggy se setuppati bene!
|
dark, tu sei ESAGERATO
crono rs03, ne servivano mezze di altre auto
mugenmbx5r, problemi al salvaservo, e altra cavolatine, ma la car era gia collaudata
crono rs7, son stato diverso tempo a provare roba di altre marche
kyosho mp9, appena uscita si faceva funzionare, ma con diverse manutenzioni e spese, hanno rifatto: casse diff, bracci ant sup, barilotti post, eccentrici, spporto alettone... etc...
hyper9 A, aveva qualche pecca, corrette nella 2.0, e nella star hanno ulteriormente affinato il mezzo migliorando la funzionalita di qualche particolare.
xray: sono 3 anni che rifa le coppie coniche
losi: la 1 cadeva letteralmente a pezzi, aveva diversi problemi, con la 2.0 ne hanno risolti il 99%, la 2.0 ha pochissime piccolezze (si svitavano i tiranti...)
questo per dirti, che ancora la macchinina che esce e funziona, io in 3 anni non l ho ancora vista, specie sui progetti nuovi.
non ho citato altri modelli, perche non li ho avuti sottomano, ma ne vedo e ne sento TANTE ma TANTE
una che mi viene in mente è la serpent che ha rifatto la piastra radio...
la durango ho visto che rifara il serbatoio puo essere?
Sanwa M17
|
|
|
29-04-11, 12:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
dark, tu sei ESAGERATO
crono rs03, ne servivano mezze di altre auto
mugenmbx5r, problemi al salvaservo, e altra cavolatine, ma la car era gia collaudata
crono rs7, son stato diverso tempo a provare roba di altre marche
kyosho mp9, appena uscita si faceva funzionare, ma con diverse manutenzioni e spese, hanno rifatto: casse diff, bracci ant sup, barilotti post, eccentrici, spporto alettone... etc...
hyper9 A, aveva qualche pecca, corrette nella 2.0, e nella star hanno ulteriormente affinato il mezzo migliorando la funzionalita di qualche particolare.
xray: sono 3 anni che rifa le coppie coniche
losi: la 1 cadeva letteralmente a pezzi, aveva diversi problemi, con la 2.0 ne hanno risolti il 99%, la 2.0 ha pochissime piccolezze (si svitavano i tiranti...)
questo per dirti, che ancora la macchinina che esce e funziona, io in 3 anni non l ho ancora vista, specie sui progetti nuovi.
non ho citato altri modelli, perche non li ho avuti sottomano, ma ne vedo e ne sento TANTE ma TANTE
una che mi viene in mente è la serpent che ha rifatto la piastra radio...
la durango ho visto che rifara il serbatoio puo essere?
|
amon l'ho sempre detto che sono un criticone esagerato io sui difetti delle auto, pero i soldi miei sono buoni, non chiedo che mi devi far uscire il pezzo immediatamente, ma cribbio indirizzami tu casa produttrice come ha fatto JQ con le corone centrali che si rompevano, ti han detto, mettici la losi ed amen (non amon  )
invece mi son dovuto comprare 3 kit membrane andate via in 3 uscite, 1 kit membrane xray, 1 kit membrane losi ...... ed 1 kit membrane mp9 ...... e che cavolo
cmq tornando a noi........
aggiornamento, il peso scende a 3.340 completa di tutto, senza nitro!
con queste torri in fibra ........ e nel frattempo ho fatto anche la modifica all'alettone (risparmiati 17 grammi) e come dicono i piloti (dichiarazioni date ad uno sponsor di alcuni piloti durango) in aria gira meglio buahahahhahah (io l'ho fatto soltanto perché tolgo peso e mi garba di piu perché piu aerodinamico!)
ps: non rifanno il serbatoio perché funziona da dio, mettono soltanto la presa di pressione sul tappo anziché di lato!
Ultima modifica di dark; 29-04-11 a 12:44 AM
|
|
|
29-04-11, 08:38 AM
|
|
Utente Senior
|
Traditore!!! Hai preso le torri e non me lo hai detto!!!  toglimi una curiosità, hanno solo i fori standard o anche qualche foro in più? Già che l'hai messa a dieta, se vai a cercare c'è un tipo su rctech che ha tolto parecchio peso mettendo gli ingranaggi dei diff della asso se non sbaglio, altrimenti potresti fare una prova e vedere se quelli in zama della kyosho ci vanno...sicuro butteresti giù parecchi grammi!
|
|
|