Vecchio 21-08-11, 02:06 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di intergianlu87

intergianlu87 è un newbie...
predefinito

invece volevo sapere appena avremo le auto cosa ci servirà per iniziare.so che serve il kit di avviamento, la miscela e le batterie.il rodaggio come si fa?ho già letto una dozzina di modi ma non ho ancora capito quale sia il migliore...
intergianlu87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-11, 02:42 PM   #17
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vai nella sezione trucchi e ce un video illustrativo del buon angelo
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-11, 04:05 PM   #18
Utente

L'avatar di fabiox-ray

fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

scusa l'interruzzione sulle nozioni....scommetto che sei andato a rivoli o a collegno....guarda che esiste una nuova pista dietro il cimitero sud di torino , li ti divertiresti di sicuro
Vecchio 21-08-11, 07:09 PM   #19
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiox-ray Visualizza il messaggio
scusa l'interruzzione sulle nozioni....scommetto che sei andato a rivoli o a collegno....guarda che esiste una nuova pista dietro il cimitero sud di torino , li ti divertiresti di sicuro
ciao sì sono andato a rivoli, quella di collegno al palazzetto dello sport l'abbiamo trovata chiusa per la precisione fallita!se intendi quella di strada del portone siamo andati in settimana ma non girava nessuno...
Vecchio 23-08-11, 07:54 PM   #20
Utente Junior

predefinito

per le batterie cosa mi consigliate?
Vecchio 23-08-11, 09:03 PM   #21
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per il radiocomando assolutamente 8 stilo ricaricabili buone,per la macchina prendi un caricabatterie (che ti resta comunque) e un pacco batterie a 6volt piramidale
Vecchio 24-08-11, 07:09 PM   #22
Utente Junior

predefinito finalmente acquistate!!!!

il mio amico ha effettuato l'acquisto delle nostre due thunder tiger!abbiamo preso una subaru e una 350z grigia/nera.il negoziante mi ha detto che è stato gentilissimo e ci ha già bucato le carene, assettate per la pista, accese per vedere se andavano e al quanto ho capito ci ha regolato la carburazione e il cambio!mi deve spiegare tutto per bene il mio amico quando torna.ci rimane da fare il rodaggio...non vedo l'ora di averla sotto le mani, ma devo aspettare fino a domani sera !!!!

Ultima modifica di intergianlu87; 24-08-11 a 07:11 PM
Vecchio 25-08-11, 11:20 AM   #23
Utente Junior

predefinito

comprata la miscela al 16%, il pacco batteria 6v 1500 mAh e il caricabatterie con spinotto per pacco batteria e per radiocomando!mancano solo le 8 batterie ricaricabili, e domani si inizia il rodaggio!
Vecchio 25-08-11, 11:30 AM   #24
Utente Senior

predefinito

scusami,ma come ha fatto a regolare la carburazione e il cambio? la caburazione per il rodaggio è già di scatola, in pratica quando prendi un modello rtr o un motore nuovi già sono impostati dalla fabbrica per il rodaggio,non si deve toccare nulla..e per il cambio bisogna avere una buona carburazione per far entrare la seconda (altrimenti se si è troppo grassi non ce la fa a prendere i giri e a effettuare la cambiata) e si deve aver effettuato il rodaggio per eseguire questa operazione perchè si deve dare una "stirata" alla macchina per vedere se cambia..perciò ce qualcosa che non quadra
ti consiglio comunque di prendere un paio di candele di riserva,senza contare che quella di serie fa pena...ti consiglio due 6 come gradazione
Vecchio 25-08-11, 11:34 AM   #25
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
scusami,ma come ha fatto a regolare la carburazione e il cambio? la caburazione per il rodaggio è già di scatola, in pratica quando prendi un modello rtr o un motore nuovi già sono impostati dalla fabbrica per il rodaggio,non si deve toccare nulla..e per il cambio bisogna avere una buona carburazione per far entrare la seconda (altrimenti se si è troppo grassi non ce la fa a prendere i giri e a effettuare la cambiata) e si deve aver effettuato il rodaggio per eseguire questa operazione perchè si deve dare una "stirata" alla macchina per vedere se cambia..perciò ce qualcosa che non quadra
ti consiglio comunque di prendere un paio di candele di riserva,senza contare che quella di serie fa pena...ti consiglio due 6 come gradazione
sinceramente non quadrano anche a me certe cose ma essendo che il mio amico non se ne intende per niente sicuramente al telefono mi avrà detto tutto veloce e io ho capito questo ...ma vi dirò meglio stasera o domani.ok allora anche le candele nella lista della spesa!
Vecchio 25-08-11, 11:36 AM   #26
Utente Senior

predefinito

ovviamente ti sto dando i consigli per esperienza

ps: candele standard (il tuo motore monta quelle) e se puoi marca novarossi e vanno benone
Vecchio 25-08-11, 11:36 AM   #27
Utente Junior

predefinito

Quote:
ovviamente ti sto dando i consigli per esperienza
sìsì lo so e per questo ti ri-ringrazio!
Vecchio 26-08-11, 02:47 PM   #28
Utente Junior

Unhappy :( tristezza dopo questa mattina...

purtroppo immaginavo il mio primo giro con la ts4n molto più bello e invece non l'ho proprio iniziato! devo cambiare subito lo strappino dell'accensione perchè la cordicina era già incastrata e arrotolata alla molla.non riuscivo inizialmente a tirare era come bloccata...poi quando si è sbloccata ho riprovato a tirare e la cordicella rimaneva tirata e a penzoloni non tornava più alla sua sede.ho provato a portarlo in due negozi di modellismo e nessuno la ripara perchè uno non lo sa fare e l'altro non sapeva se poteva reggere la riparazione e allora oggi acquisterò su internet lo strappino nuovo e mi arriverà per mercoledì...quindi oggi niente.avevamo riversato le nostre speranze su quella del mio amico che all'inizio non ci ha deluso, ma dopo mezz'oretta ecco pure il problema sulla sua: accellera al massimo da sola! senza premere niente sul radiocomando rimane accellerata e non torna alla normalità.dopo vari tentativi l'abbiamo spenta e oggi la faremo vedere a qualcuno che speriamo ne sa più di noi...siamo già tristi!
Vecchio 26-08-11, 03:00 PM   #29
Utente Senior

predefinito

innanzi tutto il tuo amico non doveva far toccare al negoziante i modelli..secondo..a parte sti negozianti ma rimane accelerata..ok..ma il radiocomando e il pacco pile della macchine erano accesi???
Vecchio 26-08-11, 03:10 PM   #30
Utente Junior

predefinito

Quote:
innanzi tutto il tuo amico non doveva far toccare al negoziante i modelli..secondo..a parte sti negozianti ma rimane accelerata..ok..ma il radiocomando e il pacco pile della macchine erano accesi???
sì erano accesi...
Rispondi

Strumenti della discussione