![]() |
Ts4n Gold acquistate!!!!
ieri a torino abbiamo trovato un negozio che vende queste auto.dobbiamo fare l'acquisto io e un mio amico insieme e eravamo partiti con l'idea della ts4n ma mentre ce la faceva vedere ha tirato fuori anche questa CEN che ci sembra superiore anche a detta del negoziante!il prezzo sembra buono, 340 euro con kit avviamento e un litro di miscela...ma per iniziare va bene come modello?noi siamo proprio a zero come nozioni del modellismo!
|
preparati un bel po di stagne di miscela che la CEN ctr 5.0 ciuccia!!!!!
|
Quote:
|
la ts4n è 1000 volte meglio..chi è sto negoziante che dice il contrario :skept:
cosa si fa per vendere :nono: |
Quote:
|
per i materiali,per la diffusione del modello (il migliore per iniziare) e quindi diffusione dei ricambi (gli trovi ovinque) prezzo inferiore (sul web sui 220 la prendi nuova di pacca) con la stessa cifra ci prendi auto completa poi starter kit,2 litri di benzina,un treno di gomme in spugna e qualche utensile...oppure qualche optional basilare,un paio di candele visto che quella di serie è da cambiare..comunque 10204920 volte meglio della cen
la cen pare anche che stia fallendo...quindi... con la ts4 vai sul sicuro,mi raccomando quella con il cambio a 2 marce eh.. se seguite molte guide del forum non farete danni..come ad esempio il video guida sul rodaggio..sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento:Ok: ps: mi raccomando,va usata o su piazzali puliti o su pista (io vi consiglio una volta eseguito il rodaggio di andare alla pista più vicina a voi,li vi divertite e imparate a guidare e tante cose anche da i più esperti.. dopo 10 anni ancora si finisce di imparare in questo campo |
Quote:
|
Quote:
|
io l'elettrico non lo posso vedere per cui sono con voi :cools::cools:
|
Quote:
|
a punto non ci trovo sfizio,niente frizione,niente accensione,niente carburazione,rumore ecc ecc ecc
|
...e ts4n gold sia!
ok abbiamo optato grazie ai consigli per la ts4n gold così da avere il cambio a due marce.dove ci consigliate di acquistarle?forse siamo addirittura in tre che le prendiamo nuove e vogliamo il prezzaccio!:tunz6rh:
|
fai un giro su ebay :ahsisi:
|
Quote:
|
grazie del consiglio, il prezzo sembra buono!da che non avevamo trovato buoni prezzi adesso abbiamo le idee confuse su dove acquistare! :lookahsisi5ih:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM. |