Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-11, 03:47 PM   #28
intergianlu87
Utente Junior

L'avatar di intergianlu87

intergianlu87 è un newbie...
Unhappy :( tristezza dopo questa mattina...

purtroppo immaginavo il mio primo giro con la ts4n molto più bello e invece non l'ho proprio iniziato! devo cambiare subito lo strappino dell'accensione perchè la cordicina era già incastrata e arrotolata alla molla.non riuscivo inizialmente a tirare era come bloccata...poi quando si è sbloccata ho riprovato a tirare e la cordicella rimaneva tirata e a penzoloni non tornava più alla sua sede.ho provato a portarlo in due negozi di modellismo e nessuno la ripara perchè uno non lo sa fare e l'altro non sapeva se poteva reggere la riparazione e allora oggi acquisterò su internet lo strappino nuovo e mi arriverà per mercoledì...quindi oggi niente.avevamo riversato le nostre speranze su quella del mio amico che all'inizio non ci ha deluso, ma dopo mezz'oretta ecco pure il problema sulla sua: accellera al massimo da sola! senza premere niente sul radiocomando rimane accellerata e non torna alla normalità.dopo vari tentativi l'abbiamo spenta e oggi la faremo vedere a qualcuno che speriamo ne sa più di noi...siamo già tristi!
intergianlu87 non è in linea   Rispondi quotando