13-11-09, 04:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pino_pino
una volta soffiato nel tubicino che và allo scarico svita la candela dai 3 o 4 colpi di strappino seza candela con gas spalancato vedi deve spuzzare midcela dal buco della testata metti un panno sopra per onde evitare che ti spruzzi la miscela in faccia poi assicurati che lo scalda candele sia carico prima di montare la candela una volta fatto questo monta la candela accendi interruttore alla macchina e interruttore alla radio alza un pò il minimo alla radio e vedi che ti parte in un solo colpo.. questa è una procedura per evitare gratta capo e strappini spezzati è ingolfature
saluti !!!
giuseppe . 
|
cavolo....qualche virgola ogni tanto......
|
|
|
13-11-09, 05:44 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da elialpi
Ti ho scritto cosi' ma non volevo spaventarti!! Vorrei solo farti capire di avere piu' riguardo e piu' cura.... tutto qui.
Per non ripetere errori in futuro e per cercare di farti tenere piu' d'acconto una cosa difficile da ri-reperire. Troppe cose da dire.....
Ore e ore per mettere a punto un modello e 30 secondi per demolirlo (e nemmeno per mano tua)!!
Adesso: fatti aiutare da un esperto, un negozio, un amico esperto, non so'.... piuttosto investi qualche soldo per farti aiutare e cercare di rimettere a posto l'auto. Io ti ho gia' detto cio' che farei. Senza sbagliare.
Soluzione: rispedisci la macchina a Pasqu con anche una busta contenente 100 + 40 Euro: 100 euro per la manutenzione e riparazione danni e i 40 per fartela rispedire. Solo cosi' riavrai la Ts4 come ti "era" arrivata...... forse..... dopo essere ripassata sull' Hudy con occhio esperto.
Paga la tua colpa ed errore, cosi' la prossima volta non lo ripeterai piu', perche' memore della vicissitudine qui presente.
|
e chi c'è li ha 140 euro? al momento sono al verde.....cmq ho portato la famosa "barra" da un negoziante, e mi ha detto che la rimette in sesto...speriamo bene
|
|
|
|
13-11-09, 06:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
e chi c'è li ha 140 euro? al momento sono al verde.....cmq ho portato la famosa "barra" da un negoziante, e mi ha detto che la rimette in sesto...speriamo bene 
|
Ecco perche' insistevo e ti rompevo le scatole per far si che facessi tutto con la calma.... speriamo che ti sia servito di lezione per il futuro. (senza cattiveria ne tantomeno malignita') solo con la speranza che tu abbia capito come agire ecco tutto.
|
|
|
13-11-09, 06:39 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Ecco perche' insistevo e ti rompevo le scatole per far si che facessi tutto con la calma.... speriamo che ti sia servito di lezione per il futuro. (senza cattiveria ne tantomeno malignita') solo con la speranza che tu abbia capito come agire ecco tutto.
|
grazie mille elia
|
|
|
|
13-11-09, 06:55 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
grazie mille elia 
|
Io sinceramente quando vedo un modellino sia aereo, che auto, che eli, che ognicosa che impatta e ha un incidente (anche causa meccanica)..... beh mi spiace veramente porca miseria lo dico con tutta sincerita'. Punto e punto. Anche se e' un modello che non costa tanto, ma non importa mi spiace a volte persino di piu' perche' so' a volte dei sacrifici che una persona fa' per avere magari un modello che tanto desiderava e che adesso e' rotto e magari per settimane non potra' piu' usare e divertirsi. Mi spiace, mi spiace, tuttavia non so' come spiegare quello che provo e penso, non so' se ci sono riuscito....
Come quando giriamo in un piazzale e si avvicina il classico gruppetto di ragazzini che non vedono l'ora che il modellino abbia un incidente o roba del genere, perche' 'sta gente priva di interessi non vede l'ora che succeda un incidente o roba del genere. Poi ridono sghignazzano e roba del genere, facendo commenti (gratuiti) da ignoranti, ecc
Mi spiace che sia successa 'sta cosa. Avrei voluto leggere che magari avevi avuto qualche problemino o altro ma non un incidente del genere.
Ultima modifica di elialpi; 13-11-09 a 06:59 PM
|
|
|
13-11-09, 07:44 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Io sinceramente quando vedo un modellino sia aereo, che auto, che eli, che ognicosa che impatta e ha un incidente (anche causa meccanica)..... beh mi spiace veramente porca miseria lo dico con tutta sincerita'. Punto e punto. Anche se e' un modello che non costa tanto, ma non importa mi spiace a volte persino di piu' perche' so' a volte dei sacrifici che una persona fa' per avere magari un modello che tanto desiderava e che adesso e' rotto e magari per settimane non potra' piu' usare e divertirsi. Mi spiace, mi spiace, tuttavia non so' come spiegare quello che provo e penso, non so' se ci sono riuscito....
Come quando giriamo in un piazzale e si avvicina il classico gruppetto di ragazzini che non vedono l'ora che il modellino abbia un incidente o roba del genere, perche' 'sta gente priva di interessi non vede l'ora che succeda un incidente o roba del genere. Poi ridono sghignazzano e roba del genere, facendo commenti (gratuiti) da ignoranti, ecc
Mi spiace che sia successa 'sta cosa. Avrei voluto leggere che magari avevi avuto qualche problemino o altro ma non un incidente del genere.
|
la prossima volta non la darò mai più in mano altrui...promesso!!!!
|
|
|
|
14-11-09, 06:53 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
la prossima volta non la darò mai più in mano altrui...promesso!!!! 
|
Mamma mia ragazzi nel post precedente ho scritto "roba del genere" 3 volte, facendo ripetizioni e scrivendo in un italiano SPAVENTOSO!!! Scusate ma era la foga dovuta anche all' esacerbazione del fatto in questione.
Comunque, altra cosa molto importante: quando non si ha bene confidenza con il mezzo conviene (anzi si dovrebbe) andare in un bel piazzalone grande, grande e poi ancora piu' grande..... possibilmente privo di tombini, muretti e marciapiedi. Magari fare anche un bel giro a piedi per dare bene un'occhiata che non ci siano sacchetti di plastica, bottiglie, ecc. poiche' un piccolo pezzetto (es. di un sacchetto di plastica o penna) potrebbe finire sulla campana frizione calda e.... fine giornata. Per non parlare se finisse tra l'accoppiamento pignoni - corone..... a me e' successo. Per cui vi esorto a controllare bene il piazzale dove si andra' ad operare.
Ultima modifica di elialpi; 14-11-09 a 06:56 AM
|
|
|
14-11-09, 09:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Mamma mia ragazzi nel post precedente ho scritto "roba del genere" 3 volte, facendo ripetizioni e scrivendo in un italiano SPAVENTOSO!!! Scusate ma era la foga dovuta anche all' esacerbazione del fatto in questione.
Comunque, altra cosa molto importante: quando non si ha bene confidenza con il mezzo conviene (anzi si dovrebbe) andare in un bel piazzalone grande, grande e poi ancora piu' grande..... possibilmente privo di tombini, muretti e marciapiedi. Magari fare anche un bel giro a piedi per dare bene un'occhiata che non ci siano sacchetti di plastica, bottiglie, ecc. poiche' un piccolo pezzetto (es. di un sacchetto di plastica o penna) potrebbe finire sulla campana frizione calda e.... fine giornata. Per non parlare se finisse tra l'accoppiamento pignoni - corone..... a me e' successo. Per cui vi esorto a controllare bene il piazzale dove si andra' ad operare.
|
eli,vorrà dire che perdoneremo qualche dislessia grammaticale a patto che la tua missione,quella di postare tutti quei tocchi di figliole prosegua...   
|
|
|
14-11-09, 01:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
|
Le postero'!!! Ma perche' non vieni qui tu stesso a farle di persona???? ahahahah
|
|
|
19-11-09, 10:36 AM
|
|
|
Guest
|
ok macchina aggiustata!! 
hei raga, quando la macchina rimane ferma una settimana devo mettergli solo qualche goccia di after run nel motore e sono apposto??
p.s come faccio a controllare il minimo la macchina mi rimane accellerata, l'ho regolata dal radiocomando ma niente.
|
|
|
|
19-11-09, 12:39 PM
|
|
|
Guest
|
c'è nessuno??
|
|
|
|
19-11-09, 12:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sul carburatore, sotto al filtro dell'aria, c'è una vitina con una molla, quello è il minimo meccanico, se sviti abbassi il minimo, se avviti lo alzi, se svitando o avvitando non cambia, devi agire sul minimo dinamico, che è la vitina dentro alla levetta che tira il servo, svitando ingrassi, avvitando smagrisci...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
19-11-09, 01:29 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Sul carburatore, sotto al filtro dell'aria, c'è una vitina con una molla, quello è il minimo meccanico, se sviti abbassi il minimo, se avviti lo alzi, se svitando o avvitando non cambia, devi agire sul minimo dinamico, che è la vitina dentro alla levetta che tira il servo, svitando ingrassi, avvitando smagrisci...
|
ok grazie....e per quanto riguarda il fermo della macchina, solo after run e vado tranquillo?
|
|
|
|
19-11-09, 04:28 PM
|
|
|
Guest
|
dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
|
|
|
|
19-11-09, 04:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee 
|
Si si, un pò di after run e sei apposto....
|