Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-11-09, 04:30 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pino_pino Visualizza il messaggio
una volta soffiato nel tubicino che và allo scarico svita la candela dai 3 o 4 colpi di strappino seza candela con gas spalancato vedi deve spuzzare midcela dal buco della testata metti un panno sopra per onde evitare che ti spruzzi la miscela in faccia poi assicurati che lo scalda candele sia carico prima di montare la candela una volta fatto questo monta la candela accendi interruttore alla macchina e interruttore alla radio alza un pò il minimo alla radio e vedi che ti parte in un solo colpo.. questa è una procedura per evitare gratta capo e strappini spezzati è ingolfature
saluti !!!

giuseppe .
cavolo....qualche virgola ogni tanto......
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 05:44 PM   #62
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Ti ho scritto cosi' ma non volevo spaventarti!! Vorrei solo farti capire di avere piu' riguardo e piu' cura.... tutto qui.
Per non ripetere errori in futuro e per cercare di farti tenere piu' d'acconto una cosa difficile da ri-reperire. Troppe cose da dire.....
Ore e ore per mettere a punto un modello e 30 secondi per demolirlo (e nemmeno per mano tua)!!

Adesso: fatti aiutare da un esperto, un negozio, un amico esperto, non so'.... piuttosto investi qualche soldo per farti aiutare e cercare di rimettere a posto l'auto. Io ti ho gia' detto cio' che farei. Senza sbagliare.

Soluzione: rispedisci la macchina a Pasqu con anche una busta contenente 100 + 40 Euro: 100 euro per la manutenzione e riparazione danni e i 40 per fartela rispedire. Solo cosi' riavrai la Ts4 come ti "era" arrivata...... forse..... dopo essere ripassata sull' Hudy con occhio esperto.

Paga la tua colpa ed errore, cosi' la prossima volta non lo ripeterai piu', perche' memore della vicissitudine qui presente.
e chi c'è li ha 140 euro? al momento sono al verde.....cmq ho portato la famosa "barra" da un negoziante, e mi ha detto che la rimette in sesto...speriamo bene
  Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 06:30 PM   #63
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato Visualizza il messaggio
e chi c'è li ha 140 euro? al momento sono al verde.....cmq ho portato la famosa "barra" da un negoziante, e mi ha detto che la rimette in sesto...speriamo bene
Ecco perche' insistevo e ti rompevo le scatole per far si che facessi tutto con la calma.... speriamo che ti sia servito di lezione per il futuro. (senza cattiveria ne tantomeno malignita') solo con la speranza che tu abbia capito come agire ecco tutto.
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 06:39 PM   #64
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Ecco perche' insistevo e ti rompevo le scatole per far si che facessi tutto con la calma.... speriamo che ti sia servito di lezione per il futuro. (senza cattiveria ne tantomeno malignita') solo con la speranza che tu abbia capito come agire ecco tutto.
grazie mille elia
  Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 06:55 PM   #65
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
predefinito

Quote:
grazie mille elia
Io sinceramente quando vedo un modellino sia aereo, che auto, che eli, che ognicosa che impatta e ha un incidente (anche causa meccanica)..... beh mi spiace veramente porca miseria lo dico con tutta sincerita'. Punto e punto. Anche se e' un modello che non costa tanto, ma non importa mi spiace a volte persino di piu' perche' so' a volte dei sacrifici che una persona fa' per avere magari un modello che tanto desiderava e che adesso e' rotto e magari per settimane non potra' piu' usare e divertirsi. Mi spiace, mi spiace, tuttavia non so' come spiegare quello che provo e penso, non so' se ci sono riuscito....

Come quando giriamo in un piazzale e si avvicina il classico gruppetto di ragazzini che non vedono l'ora che il modellino abbia un incidente o roba del genere, perche' 'sta gente priva di interessi non vede l'ora che succeda un incidente o roba del genere. Poi ridono sghignazzano e roba del genere, facendo commenti (gratuiti) da ignoranti, ecc

Mi spiace che sia successa 'sta cosa. Avrei voluto leggere che magari avevi avuto qualche problemino o altro ma non un incidente del genere.

Ultima modifica di elialpi; 13-11-09 a 06:59 PM
Vecchio 13-11-09, 07:44 PM   #66
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Io sinceramente quando vedo un modellino sia aereo, che auto, che eli, che ognicosa che impatta e ha un incidente (anche causa meccanica)..... beh mi spiace veramente porca miseria lo dico con tutta sincerita'. Punto e punto. Anche se e' un modello che non costa tanto, ma non importa mi spiace a volte persino di piu' perche' so' a volte dei sacrifici che una persona fa' per avere magari un modello che tanto desiderava e che adesso e' rotto e magari per settimane non potra' piu' usare e divertirsi. Mi spiace, mi spiace, tuttavia non so' come spiegare quello che provo e penso, non so' se ci sono riuscito....

Come quando giriamo in un piazzale e si avvicina il classico gruppetto di ragazzini che non vedono l'ora che il modellino abbia un incidente o roba del genere, perche' 'sta gente priva di interessi non vede l'ora che succeda un incidente o roba del genere. Poi ridono sghignazzano e roba del genere, facendo commenti (gratuiti) da ignoranti, ecc

Mi spiace che sia successa 'sta cosa. Avrei voluto leggere che magari avevi avuto qualche problemino o altro ma non un incidente del genere.
la prossima volta non la darò mai più in mano altrui...promesso!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 06:53 AM   #67
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
predefinito

Quote:
la prossima volta non la darò mai più in mano altrui...promesso!!!!
Mamma mia ragazzi nel post precedente ho scritto "roba del genere" 3 volte, facendo ripetizioni e scrivendo in un italiano SPAVENTOSO!!! Scusate ma era la foga dovuta anche all' esacerbazione del fatto in questione.
Comunque, altra cosa molto importante: quando non si ha bene confidenza con il mezzo conviene (anzi si dovrebbe) andare in un bel piazzalone grande, grande e poi ancora piu' grande..... possibilmente privo di tombini, muretti e marciapiedi. Magari fare anche un bel giro a piedi per dare bene un'occhiata che non ci siano sacchetti di plastica, bottiglie, ecc. poiche' un piccolo pezzetto (es. di un sacchetto di plastica o penna) potrebbe finire sulla campana frizione calda e.... fine giornata. Per non parlare se finisse tra l'accoppiamento pignoni - corone..... a me e' successo. Per cui vi esorto a controllare bene il piazzale dove si andra' ad operare.

Ultima modifica di elialpi; 14-11-09 a 06:56 AM
Vecchio 14-11-09, 09:07 AM   #68
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Mamma mia ragazzi nel post precedente ho scritto "roba del genere" 3 volte, facendo ripetizioni e scrivendo in un italiano SPAVENTOSO!!! Scusate ma era la foga dovuta anche all' esacerbazione del fatto in questione.
Comunque, altra cosa molto importante: quando non si ha bene confidenza con il mezzo conviene (anzi si dovrebbe) andare in un bel piazzalone grande, grande e poi ancora piu' grande..... possibilmente privo di tombini, muretti e marciapiedi. Magari fare anche un bel giro a piedi per dare bene un'occhiata che non ci siano sacchetti di plastica, bottiglie, ecc. poiche' un piccolo pezzetto (es. di un sacchetto di plastica o penna) potrebbe finire sulla campana frizione calda e.... fine giornata. Per non parlare se finisse tra l'accoppiamento pignoni - corone..... a me e' successo. Per cui vi esorto a controllare bene il piazzale dove si andra' ad operare.

eli,vorrà dire che perdoneremo qualche dislessia grammaticale a patto che la tua missione,quella di postare tutti quei tocchi di figliole prosegua...
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-09, 01:13 PM   #69
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
eli,vorrà dire che perdoneremo qualche dislessia grammaticale a patto che la tua missione,quella di postare tutti quei tocchi di figliole prosegua...
Le postero'!!! Ma perche' non vieni qui tu stesso a farle di persona???? ahahahah
Vecchio 19-11-09, 10:36 AM   #70
killer-Spietato
Guest

predefinito

ok macchina aggiustata!!
hei raga, quando la macchina rimane ferma una settimana devo mettergli solo qualche goccia di after run nel motore e sono apposto??

p.s come faccio a controllare il minimo la macchina mi rimane accellerata, l'ho regolata dal radiocomando ma niente.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 12:39 PM   #71
killer-Spietato
Guest

predefinito

c'è nessuno??
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 12:43 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sul carburatore, sotto al filtro dell'aria, c'è una vitina con una molla, quello è il minimo meccanico, se sviti abbassi il minimo, se avviti lo alzi, se svitando o avvitando non cambia, devi agire sul minimo dinamico, che è la vitina dentro alla levetta che tira il servo, svitando ingrassi, avvitando smagrisci...
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 01:29 PM   #73
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Sul carburatore, sotto al filtro dell'aria, c'è una vitina con una molla, quello è il minimo meccanico, se sviti abbassi il minimo, se avviti lo alzi, se svitando o avvitando non cambia, devi agire sul minimo dinamico, che è la vitina dentro alla levetta che tira il servo, svitando ingrassi, avvitando smagrisci...
ok grazie....e per quanto riguarda il fermo della macchina, solo after run e vado tranquillo?
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 04:28 PM   #74
killer-Spietato
Guest

predefinito

dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 04:46 PM   #75
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
Si si, un pò di after run e sei apposto....