Discussione: evvai!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-09, 05:44 PM   #62
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Ti ho scritto cosi' ma non volevo spaventarti!! Vorrei solo farti capire di avere piu' riguardo e piu' cura.... tutto qui.
Per non ripetere errori in futuro e per cercare di farti tenere piu' d'acconto una cosa difficile da ri-reperire. Troppe cose da dire.....
Ore e ore per mettere a punto un modello e 30 secondi per demolirlo (e nemmeno per mano tua)!!

Adesso: fatti aiutare da un esperto, un negozio, un amico esperto, non so'.... piuttosto investi qualche soldo per farti aiutare e cercare di rimettere a posto l'auto. Io ti ho gia' detto cio' che farei. Senza sbagliare.

Soluzione: rispedisci la macchina a Pasqu con anche una busta contenente 100 + 40 Euro: 100 euro per la manutenzione e riparazione danni e i 40 per fartela rispedire. Solo cosi' riavrai la Ts4 come ti "era" arrivata...... forse..... dopo essere ripassata sull' Hudy con occhio esperto.

Paga la tua colpa ed errore, cosi' la prossima volta non lo ripeterai piu', perche' memore della vicissitudine qui presente.
e chi c'è li ha 140 euro? al momento sono al verde.....cmq ho portato la famosa "barra" da un negoziante, e mi ha detto che la rimette in sesto...speriamo bene
  Rispondi quotando