Discussione: evvai!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-09, 06:55 PM   #65
elialpi
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato Visualizza il messaggio
grazie mille elia
Io sinceramente quando vedo un modellino sia aereo, che auto, che eli, che ognicosa che impatta e ha un incidente (anche causa meccanica)..... beh mi spiace veramente porca miseria lo dico con tutta sincerita'. Punto e punto. Anche se e' un modello che non costa tanto, ma non importa mi spiace a volte persino di piu' perche' so' a volte dei sacrifici che una persona fa' per avere magari un modello che tanto desiderava e che adesso e' rotto e magari per settimane non potra' piu' usare e divertirsi. Mi spiace, mi spiace, tuttavia non so' come spiegare quello che provo e penso, non so' se ci sono riuscito....

Come quando giriamo in un piazzale e si avvicina il classico gruppetto di ragazzini che non vedono l'ora che il modellino abbia un incidente o roba del genere, perche' 'sta gente priva di interessi non vede l'ora che succeda un incidente o roba del genere. Poi ridono sghignazzano e roba del genere, facendo commenti (gratuiti) da ignoranti, ecc

Mi spiace che sia successa 'sta cosa. Avrei voluto leggere che magari avevi avuto qualche problemino o altro ma non un incidente del genere.

Ultima modifica di elialpi; 13-11-09 a 06:59 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando