05-08-09, 04:29 PM
|
|
Utente
|
Nuovo utente e subito info
Ciao a tutti sono un nuovissimo utente mi chiamo Alessandro e scrivo da Roma...ho acquistato una G4S ma vorrei sapere un' informazione abbastanza inportante..se posso permettermi anche un pochino urgente, grazie per quanto potrete fare per me e mi scuso in anticipo se mi servirebbe una risposta un poco veloce, ma a vostra discrezione comunque...   .
Dunque dovrei comprare ricevente servi e radiocomando non vorrei spendere cifre esorbitanti appunto per questo, almeno servi e ricevente vorrei comperarli su ebay..
vorrei però sapere che riceventi e servi può montare il mio modello di macchina ovviamente vorrei almeno un 8kg di potenza e 10/13 secondi di risposta / velocità....potete aiutarmi?!
vi ringrazio molto e scusatemi ancora per la richiesta veloce il fatto è che poi mi chiudono i negozianti...
grazie ancora
Alessandro
|
|
|
05-08-09, 04:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
Ciao a tutti sono un nuovissimo utente mi chiamo Alessandro e scrivo da Roma...ho acquistato una G4S ma vorrei sapere un' informazione abbastanza inportante..se posso permettermi anche un pochino urgente, grazie per quanto potrete fare per me e mi scuso in anticipo se mi servirebbe una risposta un poco veloce, ma a vostra discrezione comunque...   .
Dunque dovrei comprare ricevente servi e radiocomando non vorrei spendere cifre esorbitanti appunto per questo, almeno servi e ricevente vorrei comperarli su ebay..
vorrei però sapere che riceventi e servi può montare il mio modello di macchina ovviamente vorrei almeno un 8kg di potenza e 10/13 secondi di risposta / velocità....potete aiutarmi?!
vi ringrazio molto e scusatemi ancora per la richiesta veloce il fatto è che poi mi chiudono i negozianti...
grazie ancora
Alessandro
|
allora ale,ciao e benvenuto.
velocissimamente,ti dico che dipende tutto dal tuo budget.
cmq con una cifra vicina ai 160/170 euro ti consiglio un radiocomando futaba 2 pl e la ricevente è dedicata(quindi la ricevente non è dedicata ai servi come pensi tu).
come servi direi che 2 hi tec 645 mg dovrebbero andare più che bene!!!
cazzo,veloce veloce che chiudono...
ciao ciao e facci sapere ,noi siamo qui....   
|
|
|
05-08-09, 04:50 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
allora ale,ciao e benvenuto.
velocissimamente,ti dico che dipende tutto dal tuo budget.
cmq con una cifra vicina ai 160/170 euro ti consiglio un radiocomando futaba 2 pl e la ricevente è dedicata(quindi la ricevente non è dedicata ai servi come pensi tu).
come servi direi che 2 hi tec 645 mg dovrebbero andare più che bene!!!
cazzo,veloce veloce che chiudono...
ciao ciao e facci sapere ,noi siamo qui....    
|
MIzzeca 170........è un pochino troppo....per i due hitec benissimo ti ringrazio molto e complimenti per la velocità!!!!!!!! Grandissimo!!!!
Poi se avete altri modelli comunque è tutto ben accetto..!
Grazie ancora
|
|
|
05-08-09, 04:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
MIzzeca 170........è un pochino troppo....per i due hitec benissimo ti ringrazio molto e complimenti per la velocità!!!!!!!! Grandissimo!!!!
Poi se avete altri modelli comunque è tutto ben accetto..!
Grazie ancora
|
guarda che questi 170 euro sono guadagnati,ti ho parlato di prodotti che comperi una volta sola e non devi piu cambiarli,se non ti metti a fare cazzate,sono eterni.
|
|
|
06-08-09, 08:13 AM
|
|
Utente
|
sai che c' hai ragione però non mi andava di andarci a spendere tanto..magari uno da 100,00 € o da qualcosa di simile ma comunque farò le mie valutazioni poi vi farò sapere...grazie ancora tanto per le risposte celerissime!!
Alessandro
|
|
|
06-08-09, 09:48 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
sai che c' hai ragione però non mi andava di andarci a spendere tanto..magari uno da 100,00 € o da qualcosa di simile ma comunque farò le mie valutazioni poi vi farò sapere...grazie ancora tanto per le risposte celerissime!!
Alessandro
|
ciao Alessandro!! benvenuto!!!!
|
|
|
07-08-09, 11:13 PM
|
|
Utente
|
Quote:
guarda che questi 170 euro sono guadagnati,ti ho parlato di prodotti che comperi una volta sola e non devi piu cambiarli,se non ti metti a fare cazzate,sono eterni. 
|
Allora ho trovato un futaba megatech 2 pl. 115.00 eurini che ne dite potrebbe andare oppuera ancora è misero.........??????????????? Non ci provate a dirlo!!!!!!!!!!!!!!!    :r ovatfl:
|
|
|
08-08-09, 08:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
il 2 pl è il radiocomando che ti ho consigliato io...
è ottimo...  
|
|
|
08-08-09, 09:17 AM
|
|
Utente
|
Quote:
il 2 pl è il radiocomando che ti ho consigliato io...
è ottimo...   
|
allora ho risolto! Verso settembre - ottobre lo compro allora e nel frattempo utilizzo il vecchio telecomando con la vecchia ricevente, poi in attesa e speranza che mi inviino i servi ora e non a settembre.
Pure un' altra cosa...un motore da 2.1 affidabile e discreto momentaneamente...non voglio spendere di primo acchitto 350.00 € ma sui 200.00 €, si rimedia? Che genere di motori si trovano?!
Queste cose preferirei comprarle al negozio poichè almeno se ho dei problemi posso rifarmi sul negoziante stesso, se lo prendo su internet rischio...
Ditemi un pò che si trova attualmente in commercio?!
Grazie ancora ragazzi
|
|
|
08-08-09, 09:36 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
allora ho risolto! Verso settembre - ottobre lo compro allora e nel frattempo utilizzo il vecchio telecomando con la vecchia ricevente, poi in attesa e speranza che mi inviino i servi ora e non a settembre.
Pure un' altra cosa...un motore da 2.1 affidabile e discreto momentaneamente...non voglio spendere di primo acchitto 350.00 € ma sui 200.00 €, si rimedia? Che genere di motori si trovano?!
Queste cose preferirei comprarle al negozio poichè almeno se ho dei problemi posso rifarmi sul negoziante stesso, se lo prendo su internet rischio...
Ditemi un pò che si trova attualmente in commercio?!
Grazie ancora ragazzi
|
motori:
sirio evo II evo III con collettore sei nell'ordine dei 160/190 euri!
facili di carburazione e belli pronti.
novarossi ns12 ts 1 il 2,1 piu facile della categoria 120 euro.
vega v 12 in versione o normale oppure la pro da 170 a 200 euro.
io consiglio questi tre.ce ne sarebbero altri ma ti incasini la vita!!  
|
|
|
08-08-09, 10:04 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
motori:
sirio evo II evo III con collettore sei nell'ordine dei 160/190 euri!
facili di carburazione e belli pronti.
novarossi ns12 ts 1 il 2,1 piu facile della categoria 120 euro.
vega v 12 in versione o normale oppure la pro da 170 a 200 euro.
io consiglio questi tre.ce ne sarebbero altri ma ti incasini la vita!!   
|
SIRIO EVO4+marmitta dedicata 200€.....vai sul sicuro
|
|
|
08-08-09, 10:15 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
SIRIO EVO4+marmitta dedicata 200€.....vai sul sicuro 
|
con sirio vai comunque sul sicuro.
tu quali altri motori hai maneggiato???
|
|
|
08-08-09, 10:20 AM
|
|
Utente
|
OK..poi mi farò fare i prezzi dal negoziante speriamo che siano simili ai vostri perchè se devo spendere 200.00 a quel punto ci metto altre 80.00 € e mi faccio uno più caz..z..z..z..z..uto, o sbaglio?!
|
|
|
08-08-09, 11:34 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
con sirio vai comunque sul sicuro.
tu quali altri motori hai maneggiato???
|
guarda io nell off ho sempre avuto sirio,dai top di gamma x le gare ha quelli diciamo più economici x girare il sabato e non ho mai avuto problemi di nessun tipo...solo una volta mi sono lasciato convincere a comprare un rb,tra l'altro pagato un sacco,che ho rivenduto poco dopo perchè mi stava facendo diventare matto!!non escludo che ci siano in giro ottimi motori(novarossi,max,ecc.....)ma come rapporto qualità,prezzo,prestazioni e durata i sirio restano il top secondo me....sei un affezionato sirio anche tu?
|
|
|
08-08-09, 11:50 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
guarda io nell off ho sempre avuto sirio,dai top di gamma x le gare ha quelli diciamo più economici x girare il sabato e non ho mai avuto problemi di nessun tipo...solo una volta mi sono lasciato convincere a comprare un rb,tra l'altro pagato un sacco,che ho rivenduto poco dopo perchè mi stava facendo diventare matto!!non escludo che ci siano in giro ottimi motori(novarossi,max,ecc.....)ma come rapporto qualità,prezzo,prestazioni e durata i sirio restano il top secondo me....sei un affezionato sirio anche tu?
|
trovo sirio un ottimo compromesso tra prezzo e qualità.
e considero anche la loro facilità di regolazione.
sebbene nel momento in cui voglio qualcosa di piu esplosivo ripiego su altro.
ma sirio difficilmente la cambio! 
|
|
|