Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 11:13 PM   #7
Iceman g4s
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 304
Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
guarda che questi 170 euro sono guadagnati,ti ho parlato di prodotti che comperi una volta sola e non devi piu cambiarli,se non ti metti a fare cazzate,sono eterni.

Allora ho trovato un futaba megatech 2 pl. 115.00 eurini che ne dite potrebbe andare oppuera ancora è misero.........??????????????? Non ci provate a dirlo!!!!!!!!!!!!!!!:r ovatfl:
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando