Quote:
Originariamente inviata da pascu75
con sirio vai comunque sul sicuro.
tu quali altri motori hai maneggiato???
|
guarda io nell off ho sempre avuto sirio,dai top di gamma x le gare ha quelli diciamo più economici x girare il sabato e non ho mai avuto problemi di nessun tipo...solo una volta mi sono lasciato convincere a comprare un rb,tra l'altro pagato un sacco,che ho rivenduto poco dopo perchè mi stava facendo diventare matto!!non escludo che ci siano in giro ottimi motori(novarossi,max,ecc.....)ma come rapporto qualità,prezzo,prestazioni e durata i sirio restano il top secondo me....sei un affezionato sirio anche tu?