Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
allora ho risolto! Verso settembre - ottobre lo compro allora e nel frattempo utilizzo il vecchio telecomando con la vecchia ricevente, poi in attesa e speranza che mi inviino i servi ora e non a settembre.
Pure un' altra cosa...un motore da 2.1 affidabile e discreto momentaneamente...non voglio spendere di primo acchitto 350.00 € ma sui 200.00 €, si rimedia? Che genere di motori si trovano?!
Queste cose preferirei comprarle al negozio poichè almeno se ho dei problemi posso rifarmi sul negoziante stesso, se lo prendo su internet rischio...
Ditemi un pò che si trova attualmente in commercio?!
Grazie ancora ragazzi
|
motori:
sirio evo II evo III con collettore sei nell'ordine dei 160/190 euri!
facili di carburazione e belli pronti.
novarossi ns12 ts 1 il 2,1 piu facile della categoria 120 euro.
vega v 12 in versione o normale oppure la pro da 170 a 200 euro.
io consiglio questi tre.ce ne sarebbero altri ma ti incasini la vita!!

