12-08-09, 08:12 AM
|
|
|
Utente
|
Scusatemi ragazzi ma.............dove trovate voi i motori a quei prezzi? A me con 200.00 € il negoziante mi da un novarossi che più scrauso non si può...non ricordo il modello però, e ci devo mettere marmitta e collettore e candela!!!!   ...mi spiegate dove prenderlo?! Perchè se voi con 200.00 € mi rimediate sirio evo4 e marmitta vi pago spedizione 15.00 € max e motore, ovviamente senza fare i furbetti  , se per voi va bene...ci vado a guadagnare comunque!
O sbaglio?!
|
|
|
12-08-09, 08:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
Scusatemi ragazzi ma.............dove trovate voi i motori a quei prezzi? A me con 200.00 € il negoziante mi da un novarossi che più scrauso non si può...non ricordo il modello però, e ci devo mettere marmitta e collettore e candela!!!!   ...mi spiegate dove prenderlo?! Perchè se voi con 200.00 € mi rimediate sirio evo4 e marmitta vi pago spedizione 15.00 € max e motore, ovviamente senza fare i furbetti  , se per voi va bene...ci vado a guadagnare comunque!
O sbaglio?!
|
Ciao vai su unoadieci.it...trovi sirio EVO4 e marmitta sulle 190€ più o meno...io ordino li
|
|
|
12-08-09, 08:43 AM
|
|
|
Utente
|
Innanzi tutto grazie per la risposta.. ma ci si può fidare, nel senso se sono precisi e fanno le spedizioni come devono...? Poi se ho problemi il negoziante mi controllerà il motore??????????   Tu che dici?!
|
|
|
12-08-09, 08:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Innanzi tutto grazie per la risposta.. ma ci si può fidare, nel senso se sono precisi e fanno le spedizioni come devono...? Poi se ho problemi il negoziante mi controllerà il motore??????????   Tu che dici?!
|
iceman,considera che siamo anche nel periodo di ferragosto,quindi se non sono in ferie comunque dovrai aspettare per la consegna dei prodotti ordinati,se poi hai un buon rapporto con il negoziante tuo ed hai qualche problemino ,dovrebbe aiutarti.dico dovrebbe.è il tuo primo motore nuovo????
|
|
|
12-08-09, 09:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
persone serissime quelle di unoadieci, ci ho acquistato spesso, se il bollino è verde cioè "disponibile" la merce ti arriva il giorno seguente all' ordine
|
|
|
12-08-09, 09:21 AM
|
|
|
Utente
|
Diciamo che è il primo motore bello tosto!
Il fatto è che questo mi aveva fatto un prezzo di 250-260 cassetta avv. e motore (io idiota a non chiedere il modello) però ora devo spendere 260 più marmitta collettori e tutto per cosa? per un motore pizza e fichi?! Bhè a sto punto me ne prendo uno decente se devo spendere più di 300.00 €.
Quindi pensavo di risparmiare quanto più possibile sul motore e comunque continuare a servirmi da lui.
Avevo un kyosho a strappo non ricordo che modello ma non da gara e così professionale, non gliel ho mai portato perchè non mi è mai servito, ma il motore in questione (SIRIO) è un poco più delicato suppongo e forse anche più complicato quindi non vorrei dovergli chiedere aiuto perchè poi mi si ricorda questo capirai...
|
|
|
12-08-09, 09:24 AM
|
|
|
Utente
|
No comunque non volevo far lo' ordine ora ovviamente ma per fine agosto si..
Su uno a dieci sto guardando ed in effetti mi sembra molto ben fatto il discorso dei pagamenti e delle consegne pure che se la merce non è quella pattuita va tutto a carico dell' azienza e tu non esborsi un centesimo, solo devi aspettare che ti arrivi..mi sembrano abbastanza precisi già da questo poi la cosa del contrassegno è una figata..
|
|
|
12-08-09, 09:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
si si,unoadieci ed rcmodelstore sono due negozianti seri.
il discorso sai qual'è??
è che essendo al tuo primo rodagio di un motore diciamo serio,con il fatto di comprare on line non puoi avere assistenza da nessuno,se non in pista da qualcuno che conosci oppure dal tuo negoziante di fiducia ma devi averci un buon rapporto.
io per alcuni aspetti,alle volta sconsiglio di comprare on line...magari a fronte di un risparmio di qualche euro poi ci rimetti,nella migliore delle ipotesi a bestemmie e,nella peggiore rompi per inesperianza;quindo di fatto non hia risparmiato,anzi.
diverso è quando ormai sei esperto enon hai bisogno di assistenza per rodare o fare altro.
spero di essere stato chiaro   
|
|
|
12-08-09, 09:37 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
si si,unoadieci ed rcmodelstore sono due negozianti seri.
il discorso sai qual'è??
è che essendo al tuo primo rodagio di un motore diciamo serio,con il fatto di comprare on line non puoi avere assistenza da nessuno,se non in pista da qualcuno che conosci oppure dal tuo negoziante di fiducia ma devi averci un buon rapporto.
io per alcuni aspetti,alle volta sconsiglio di comprare on line...magari a fronte di un risparmio di qualche euro poi ci rimetti,nella migliore delle ipotesi a bestemmie e,nella peggiore rompi per inesperianza;quindo di fatto non hia risparmiato,anzi.
diverso è quando ormai sei esperto enon hai bisogno di assistenza per rodare o fare altro.
spero di essere stato chiaro    
|
Cristallino!!!!  
Il fatto è che ho paura di questi specifici tipi di motori altrimenti come per il vecchio non me ne fregava nulla vado tranquillo non vorrei però che questo fosse più delicato e mi ci spacco...ci perdo in salute lì!..........dall' altra parte neanche mi va di stare a spendere altri 350 eurini dallo spilucchiatore!!!!!!io sono stato bello chiaro?!  Diciamo che vorrei la botte piena e la moglie ubriaca....!!!!!!!!!!  
|
|
|
12-08-09, 09:43 AM
|
|
|
Utente
|
che poi neanche è tanto il rodaggio o la carburazione perchè so a grandi linee come farle però un conto è "a grandi linee" un conto è "saperle fare"perfettamente e senza magari il supporto di nessuno... tutto qui..il mio pensiero è rivolto solo a quello...
|
|
|
12-08-09, 09:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
lapalissiana!!!!
però 350 euro mi sembra una esagerazione.e che motore ti sta vendendo.
il discorso della paura è piu che comprensibile,ma devi decidere:
compri on line e ti cimenti con molta calma e pazienza dopo aver preso le info del caso.
oppure:
compri dal tuo negoziante e per la prima volta ti fai dare una corpsa mano dalui sempre che egli ne sappia qualcosa,sai,commercianti in giro ce ne sono a fottere;commercianti competenti,tecnici e/o modellisti un po meno.
|
|
|
12-08-09, 09:51 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
lapalissiana!!!!
però 350 euro mi sembra una esagerazione.e che motore ti sta vendendo.
il discorso della paura è piu che comprensibile,ma devi decidere:
compri on line e ti cimenti con molta calma e pazienza dopo aver preso le info del caso.
oppure:
compri dal tuo negoziante e per la prima volta ti fai dare una corpsa mano dalui sempre che egli ne sappia qualcosa,sai,commercianti in giro ce ne sono a fottere;commercianti competenti,tecnici e/o modellisti un po meno.
|
Lo so lo so di commercianti seri pochi oramai ne son rimasti....bè tra una candelina un collettore una marmitta una cassetta d' avviamento ed un motorino.....penso mi partano altri 350.00 € anche perchè io vorrei un bel SIRIO come da vostro suggerimento e non so quanto me lo potrà mettere...certo lui è molto ferrato in elicotteri ed aerei quello lo so per certo non so se però mi può far da meccanico nel caso mi servisse aiuto immediato, m a credo proprio di si. Poi ora va in ferie mi torna il 4 settembre  e la macchinina mi sta fremendo lì tutta pronta per il primo avvio...............ufffffffffffffffffffffiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
|
|
|
12-08-09, 09:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Lo so lo so di commercianti seri pochi oramai ne son rimasti....bè tra una candelina un collettore una marmitta una cassetta d' avviamento ed un motorino.....penso mi partano altri 350.00 € anche perchè io vorrei un bel SIRIO come da vostro suggerimento e non so quanto me lo potrà mettere...certo lui è molto ferrato in elicotteri ed aerei quello lo so per certo non so se però mi può far da meccanico nel caso mi servisse aiuto immediato, m a credo proprio di si. Poi ora va in ferie mi torna il 4 settembre  e la macchinina mi sta fremendo lì tutta pronta per il primo avvio...............ufffffffffffffffffffffiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
|
ma di dove sei?????
|
|
|
12-08-09, 10:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
guarda come diceva rider tutti gli ordini che ho fatto la consegna è sempre stata fatta il giorno seguente,anzi mi hanno sempre anche telefonato x confermare l'ordine...l'ordine più grosso che ho fatto è stato:motore sirio evo4,marmitta con collettore,candele,carrozzeria,cassetta d'avviamento,filtri aria con l'olio...300€...mi sembra onesto...certo sono andato sul sicuro xchè di motori ne mastico un pò e di problemi rodaggio e cose simili non ne ho....dipende sempre che rapporto hai con il tuo negoziante,hai assistenza?mi sembra un pò caro almeno che non sia un super motore...io ordinerei on line e nel caso mi farei aiutare da qualcuno se hai problemi con il rodaggio...
|
|
|
12-08-09, 10:32 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ma di dove sei?????