Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-09, 09:17 AM   #9
Iceman g4s
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 304
Iceman g4s è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
il 2 pl è il radiocomando che ti ho consigliato io...
è ottimo...

allora ho risolto! Verso settembre - ottobre lo compro allora e nel frattempo utilizzo il vecchio telecomando con la vecchia ricevente, poi in attesa e speranza che mi inviino i servi ora e non a settembre.

Pure un' altra cosa...un motore da 2.1 affidabile e discreto momentaneamente...non voglio spendere di primo acchitto 350.00 € ma sui 200.00 €, si rimedia? Che genere di motori si trovano?!
Queste cose preferirei comprarle al negozio poichè almeno se ho dei problemi posso rifarmi sul negoziante stesso, se lo prendo su internet rischio...
Ditemi un pò che si trova attualmente in commercio?!

Grazie ancora ragazzi
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando