Potrebbe. Si direbbe pushrod all anteriore. Quello proprio mi fa sesso e se come spero costerà meno del 4wd penso di comprarmela. Per il pushrod e per fare compagnia alla mia astute 1989.
Salve e buon giorno .
Potrei chiedere un parere ai presenti ?
il pushrod , è uno spettacolo , e qua perlomeno a vedersi , non ci piove !!! giusto , personalmente ho solo avuto l'ff03 , e come sistema è affascinante , mi piace molto , tutto sta rasoterra , si insomma fà molto F1 ...
ma è una mia impressione o si degradano prima i leveraggi , o meglio ci sono doppie zone soggette a usura , dopo poco che usavo la mia FF03 , per poco intendo 5 o 6 scariche , con fondo non troppo professionale ( pista di pattinaggio , non polverosa e il tracciato era delimitato da cordoli di legno sagomati , che in caso di errore , gli impatti non erano così devastanti ....)
si manifestarono dei giochi un po' anomali , tanto da scegliere di convertirla con delle sospensioni tradizionali poste verticalmente , sicuramente una modifica esteticamente poco carina , ma funzionale , mooolto più funzionale.
Ora mi domandavo , senza pretese di nulla ci mancherebbe , ma il reale vantaggio del pushrod .... , se non prettamente estetico ????
... cosa ne pensate ?
Anche se l'avante nuova , vedere delle sospensioni TRF , dall piccolo "oblò" della carrozzeria posso dire che , mi attrae PARECCHIO come cosa
Ultima modifica di fulltitanium; 22-10-21 a 12:10 PM
Se ha lo stesso sistema della td4 per cambiare la batteria già la odio
Perché se devo sostituirla devo smontare mezzo modello( e tra l’altro tirare via 2 viti? )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
dicevano che con diverso body si poteva accedere dai lati. Staremo a vedere questa, ma non fa da discriminante finchè resta sulla mensola. La nonna già aspetta la nipotina...
• This is a 1/10 R/C assembly kit. Length: 387mm, width: 246mm. Wheelbase: 283mm.
• The distinctive polycarbonate body is designed by Japanese designer Kota Nezu of znug design.
• The new TD2 chassis based around the TD4 chassis employs an front inboard suspension layout which offers exceptionally slim, low-profile form. Also, its front suspension arms have a skid angle of 25 degrees for superlative ground-hugging and stable performance off-road, plus angled CVA oil dampers to allow smooth suspension movement.
• The chassis based on the one-piece monocoque frame uses the same ball differentials as the ones of the TD4 chassis, plus full ball bearings, and features a transverse battery pack positioned to the rear and a midship transverse motor with 3 gears connecting it to the drivetrain for optimum balance and improved performance.
• Ribbed front and rear square spike tires facilitate stability and great grip. The newly designed star dish design front wheels are attached by hex hubs.
• The 4-wheel double wishbone suspension system uses CVA oil dampers for superlative performance.
• Choose between high and low type wing stays to adjust the downforce depending on the road surface.
• Comes with a driver figure who gives your buggy a realistic look, and high-torque servo saver.