Salve e buon giorno .
Potrei chiedere un parere ai presenti ?
il pushrod , è uno spettacolo , e qua perlomeno a vedersi , non ci piove !!!
giusto , personalmente ho solo avuto l'ff03 , e come sistema è affascinante , mi piace molto , tutto sta rasoterra , si insomma fà molto F1 ...
ma è una mia impressione o si degradano prima i leveraggi , o meglio ci sono doppie zone soggette a usura , dopo poco che usavo la mia FF03 , per poco intendo 5 o 6 scariche , con fondo non troppo professionale ( pista di pattinaggio , non polverosa e il tracciato era delimitato da cordoli di legno sagomati , che in caso di errore , gli impatti non erano così devastanti ....)
si manifestarono dei giochi un po' anomali , tanto da scegliere di convertirla con delle sospensioni tradizionali poste verticalmente , sicuramente una modifica esteticamente poco carina , ma funzionale , mooolto più funzionale.
Ora mi domandavo , senza pretese di nulla ci mancherebbe , ma il reale vantaggio del pushrod .... , se non prettamente estetico ????
... cosa ne pensate ?
Anche se l'avante nuova , vedere delle sospensioni TRF , dall piccolo "oblò" della carrozzeria posso dire che , mi attrae PARECCHIO come cosa