Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Sono quelli che ho preso per attaccare l'ESC al motore, ma ho preso anche un paio di xt60 per un attacco più sicuro tra batteria e ESC( se uso i connettori da 3.5mm va a finire che inverto i poli della batteria da quanto sono distratto   )
Anche io volevo prendere IBMAX6, ma non riesco mai a trovare tutto ciò che mi serve in un unico magazzino!!!!   
Quindi ho optato per questo
Consigli su un'altro bilanciatore ( che possibilmente costi meno di 35dollari)?
Ps. Quindi spediscono in Italia da hong kong?
|
Gnao!
Cos'è? Il festival del neurone in ferie?
Tra motore e esc di solito si mettono la femmina sulla esc e il maschio sul motore, ma visto che hai un solo motore e una esc puoi anche saldarli (dopo che hai controllato il senso di rotazione che deve essere antiorario)
Sulla batteria metti il maschio sul + e la femmina sul - ; sulla ESC metti il maschio sul - e la femmina sul + .
Come fai ad invertirli?
Per il bilanciatore rimango della mia idea: IBMAX6 ci carichi tutto, lipo, liFe,da 2 a 6 celle, NiMH, NiCD fino a 5A. Carica, scarica, bilanciamento, Storage.
Guarda che le uniche spese oculate che bisogna fare nel modellismo sono la radio e il bilanciatore perchè le fai una volta sola. Anche perchè se un domani le vuoi rivendere le "salgatto carichin" chi te le prende?
E poi, basta che vedi il tuo mostriciattolo fare i primi cinque metri di volo che già pensi a farne un'altro più grande e migliorato
Gnao
GAb
Ps come alimentatore per il bilanciatore usa un alimentatore per portatile oppure uno smontato da un vecchio pc fisso