Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-13, 10:46 AM   #140
gnaogab
Moderatore

L'avatar di gnaogab

gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Sono quelli che ho preso per attaccare l'ESC al motore, ma ho preso anche un paio di xt60 per un attacco più sicuro tra batteria e ESC( se uso i connettori da 3.5mm va a finire che inverto i poli della batteria da quanto sono distratto)
Anche io volevo prendere IBMAX6, ma non riesco mai a trovare tutto ciò che mi serve in un unico magazzino!!!!
Quindi ho optato per questo

Consigli su un'altro bilanciatore ( che possibilmente costi meno di 35dollari)?

Ps. Quindi spediscono in Italia da hong kong?

Gnao!

Cos'è? Il festival del neurone in ferie?
Tra motore e esc di solito si mettono la femmina sulla esc e il maschio sul motore, ma visto che hai un solo motore e una esc puoi anche saldarli (dopo che hai controllato il senso di rotazione che deve essere antiorario)
Sulla batteria metti il maschio sul + e la femmina sul - ; sulla ESC metti il maschio sul - e la femmina sul + .
Come fai ad invertirli?
Per il bilanciatore rimango della mia idea: IBMAX6 ci carichi tutto, lipo, liFe,da 2 a 6 celle, NiMH, NiCD fino a 5A. Carica, scarica, bilanciamento, Storage.

Guarda che le uniche spese oculate che bisogna fare nel modellismo sono la radio e il bilanciatore perchè le fai una volta sola. Anche perchè se un domani le vuoi rivendere le "salgatto carichin" chi te le prende?

E poi, basta che vedi il tuo mostriciattolo fare i primi cinque metri di volo che già pensi a farne un'altro più grande e migliorato

Gnao
GAb

Ps come alimentatore per il bilanciatore usa un alimentatore per portatile oppure uno smontato da un vecchio pc fisso