Ciao Simone riguardo al rasamento in più non hai miglior prestazione a menochè usi una miscela al 20%, poi per quanto riguarda la candela 3 di questi tempi va bene, ma io uso sempre una novarossi c/4, mentre d'estate uso 5 o 6, ma io faccio gare quindi sollecito molto soprattutto in durata tra mettersi in pista girare prima della partenza e con rifornimenti in gara il motore rimane acceso sempre a tiro 35 minuti circa e allora preferisco sempre una candela più alta di numerazione.
Poi leggevo qualche domanda indietro che dicevi della presa di pressione che mandava olio al motore, siccome io dico e lo ripeto che i motori TT funzionano meglio senza presa di pressione e tu sei di Roma, quando ci incontreremo nella pista nuova di Fontenuova che dovrebbero inaugurarla il 7 o l'8 Febbraio, ti mostrerò come funziona il tuo motore senza presa di pressione, io ci ho vinto il trofeo Lazio in batteria B con la moto, proprio con motore TT senza presa e non mi si è mai spento.
Poi in altro post chiedevi dove sia la pista a fontenuova, io domani chiamerò il proprietario perchè devo andare a testare la pista con la moto per vedere se è adatta a noi o da fare qualche intervento, poi ti dirò dov'è perchè ora non lo so ciao
|