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-ps per regolare da 0 il carburatore dello zenoah come erano i giri di cacciavite per l e h se dovessi provare a regolarli?la vite nera e per il minimo vero?
grazie in anticipo se mi vorrai dare qualsiasi forma di supporto
ciao
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-a motore caldo se esco di pista o comunque mi fermo dopo qualche secondo la macchina si spegne e non sempre si riaccende subito e si ingolfa secondo te da cosa puo dipendere??(ho gia cambiato candela e una ngk )
-molto spesso nella pista che frequento la macchina non consuma bene le gomme anzi le pulisce da eventuali trucioli con evidente fuori uscita di strada sopratutto come retrotreno(ho gia provato varie mescole grp A-C-X2013) pensi possa essere un problema di assetto?a che altezze potrei regorarla?
-ho acquistato le molle a botte blu x retrotreno e quelle arancioni corte davanti ma non so l'indice di durezza dei colori delle molle.Tu sapresti aiutarmi?
-l'olio essendo ammortizzatori fg a che durezza dovrei impostarli ?
-infine a livello di misure di campanatura e convergenza come mi conviene impostarla ho trovato nel sito fg questa tabella mi potresti spiegare come leggerla ci sono varie tipi di campanatura ma essendo agli inizi non so bene come metterci le mani ?
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Ciao Massimiliano mi chiamo Maurizio e tutto sommato sono nuovo del forum in quanto ho scritto solo una volta nel forum.. ho letto vari post che hai scritto sulle problematiche di carburazione e di funzionamento dei motori zenoah x 1/5 e visto che mi sembri una persona molto competente avrei un po di domande da farti se vorrai rispondermi:
partendo col dire che ho da poco acquistato una fg evo 3o4 con alcuni aggiornamenti 2010 ma non riesco a trovare la soluzione a questi problemi:
SEGUE