![]() |
Quote:
come ti invidio!!!!!!!!!!! cmq il tavolo mi sembra molto bello, ma credo che dovrai lavorarci in piedi o con uno sgabello.....che altezza ha??? |
la falegnameria la usiamo un pò tutti ma il falegname è mio padre! :)
no no è basso! L'ho fatto da 75 cm cosi si lavora comodamente con uno sgabello oppure le sedie da ufficio quelle che si possono alzare e abbassare. |
Quote:
:):):) |
Quote:
Caro Marco, io insisto con il dire che il tuo è un gioco sleale. Il fratello con la laser ed adesso il padre falegname, .. non è giusto. |
Quote:
|
Quote:
P.S. mi piace il tavolo, buona la struttura e ben posizionati i giunti ma le dimensioni??Dai provo ad indovinare 160 per 60 cm?? Ti giro qualche ideuzza che mi sta venendo or ora mentre sbavo. 1)Hai previsto per caso una bella filiera di cassetti sui due lati, sarebbero molto utili per riporre un po' di materiale per il modellismo. 2)Immagino che uno dei 2 lati sarà destinato alla circolare o al tornietto, perchè non fai una bella fessura nel top con sotto un vano in cui riporre le macchine quando non le usi in modo tale che poi ti basta ricoprire la fessura con un pannello che ti permette di recuperare l'intera estensione del tavolo..Se cominci a fare 2-3 modelli per volta(vedi Sebastian) lo spazio ti serve tutto e le macchine, per quanto piccole, occupano.. 3)La proxxon ha in catalogo un interruttore a pedale per le loro macchine, con 15-18 euro te lo attacchi con una traversa al tavolino(che puoi usare come poggiapiedi) e ti garantisci di poter staccare la corrente all'istante in caso di necessità. Se la cosa ti incuriosisce ti cerco qualche foto in rete per farti capire di cosa parlo, altrimenti auguri per il banco e complimenti al babbo. Cmq non oso immaginare cosa metterai su quel tavolo una volta finito e rifinito, qualcosa mi dice che il catalogo Proxxon è più sgualcito del solito ultimamente... |
Eugè!!! Ma chi sei??? Il tavolo è proprio 160x60 forse un pò di meno sarà 58 o 59....
Farò 2 o 3 ripiani lunghi come il tavolo e larghi una ventina di cm e li metterò nella parte del tavolo dove appoggia contro il muro in più farò anche un mobiletto per mettere il legno e altre cose |
Minch** ma che ci ho preso sul serio????:skept:
Così mi piace Marco, accessoria tutto l'accessoriabile!!Dai, ancora qualche tenone e mortasa poi incolla e crea tutti gli spazi possibili... E poi vacci dentro coi modellini e ricorda, se possibile, di dirmi se con la sega proxxon sei riuscito ad affettare listelli con buoni risultati... E poi posta tutto il postabile mi raccomando!!! |
agli ordini!! :D
|
Quote:
ahahahahah il trabaccolo..iniziamo a finire galeone e carronata..poi prima dell'agamemnon quella me la faccio! ma finita quella nn ci so ca**i x nessuno..l'agamemnon sarà tutta x me! ps il mio tavolo è 1.20x3m spaziosissimo..peccato nn avere tutte le attrezzature di perru! |
[quote=sebastian paul;537632]e daie...ma uggè..ma lo vuoi capire o no che avrò aperti anche 3 cantieri ma sò tutti impostati..l'agamemnon ferma ma li sul tavolo x ricordarmi dove devo arrivare :) la carronata deve essere pronta x il 9 maggio quindi devo lavorarci su da metà aprile in poi..ho fino ad aprile x finire il galeone!..mi dai tempo o no..e tu lo sai bene che alcuni esami di scienze di beni culturali sò tosti..io ho storia romana che è tostissimo..lo prepari tu anche x me?....quote]
P.S. non posso prepararlo per te l'esame ma avendolo già sostenuto se ti serve qualcosa in particolare fammelo sapere e se serve ti passo qualcosa... In realtà lo faccio solo per vedere il diorama finito...:tongues: |
Abbi fede caro collega x maggio sarà completato e pronto x essere esposto a euroma 2009...
cmq fai te che è un esame del primo anno che mi porto dietro..l'ho già fatto 3 volte..il prof è bravissimo ma gli assistenti sono dei mastini |
:Ok: O.K. Perru, ti invidio anch'io. :Ok:
P.S. La macchina per i gelati n'do la metti?:asd: |
ho anche quella! :D
Ci metto il miele al posto dello zucchero....viene una bontà che non ti dico!!! :P |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |