![]() |
Cantiere navale e non solo
Ciao a tutti
Volevo mostrarvi il mio posto da "combattimento" o cantiere che dir si voglia. Lo troverete molto disordinato,ma come si dice ognuno nel so disordine..... Vediamo in quanti hanno il "coraggio":beer: di mostrare il loro! Ciao Rocco http://img294.imageshack.us/img294/3469/1000651xt6.jpg |
io te lo farei anche vedere il mio cantiere se potessi!
purtroppo in primavera mio fratello mi ha sfrattato dal suo laboratorio :( |
E fortuna che siete fratelli!....:rovatfl:
Non dirmi che non hai un posto dove poggiarti.....dai non ci credo! Ciao Rocco |
ammiraglio, che nave è quella nel disegno sullo sfondo a sinistra?
|
Trattasi del Prince Willim (in lavorazione) la puoi vedere sul mio album.
Ciao Rocco |
1 allegato(i)
Non parliamo di disordine perchè anche io mi faccio la mia parte, però perlomeno non mi sfratta nessuno....... (speriamo che non la legga mia moglie).
|
Complimentoni Albatros
Hai proprio ragione.....per disordine.....c'è la giochiamo!:beer: ....Per non parlare delle mogli poi! Ciao Rocco |
Quote:
|
Ahimè, non ho nessun cantiere e nessuno spazio da far vedere. Il mio modello resta a prendere polvere per la maggior parte del tempo, e quando voglio rimetterci le mani sopra, semplicemente... mi sposto sul tavolo in cucina!
Diciamo che è abbastanza uno sbattimento, senza considerare tutte le bestemmie che mia madre mi tira dietro intorno all'ora di cena... :asd: |
Ciao Hendel, il tavolo da cucina credo sia la situazione + comune fra i modellisti, io ho una scrivania-tavolo da lavoro a fianco al letto, delle mensole e sono ordinatissimo di mio, ma devo ritenermi fortunato :brig:
|
il mio piccolo angolo di paradiso
1 allegato(i)
ecco la mia umile postazione ... il tavolo me lo ha fatto il babbo visto che non sono riuscito a trovare nulla di simile in giro
Allegato 32339 |
Quote:
Sembra molto interessante:smilese::smilese::smilese: |
Si tratta del Lazzaro Mocenigo del Gay.
E' uno dei tanti cantieri che ho iniziato e non terminato, ma prima o poi tocca anche a lui. Mi sono imposto di terminare prima l'Albatros e poi passo a qualche cosa di serio. |
Perchè dici qualche cosa di serio?
L'Albatros non ha nulla da invidiare a tanti altri "catenacci" passatemi il termine che ci sono in commercio.....un esempio? il Bounty,la Bombarda,e tanti altri che non sto a nominare visto che la lista è più tosto lunga. Molte volte i vascelli piccoli o quanto meno poco "accessoriati"sono i più interessanti.(resta comunque un mio parere). Ciao Rocco |
Quote:
Stessa situazione tua, qualche mensola, qualche ripiano di fortuna quando riesco a liberare un pò di spazio, e soprattutto tanto tanto ordine! Anche se a volte vorrei poter lasciare tutto così com'è per riprendere la volta dopo da dove avevo abbandonato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 AM. |