Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Tecniche modellistiche navali (https://www.modellismo.net/forum/tecniche-modellistiche-navali/)
-   -   Cantiere navale e non solo (https://www.modellismo.net/forum/tecniche-modellistiche-navali/63172-cantiere-navale-e-non-solo.html)

sebastian paul 15-01-09 08:36 PM

Beato te gicci :) davvero una bella postazione!

Gicci70 15-01-09 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 531030)
Beato te gicci :) davvero una bella postazione!

....:( la dovevi vedere l'anno scorso......avevo un garage di 60mq tutto per me.....ma la moglie ha deciso che doveva diventare una taverna.... e botta su botta sono riuscito per lo meno a ritagliarmi questo angolo di circa 9mq....il resto è diventato taverna.....:mad:

sebastian paul 15-01-09 08:51 PM

io ho tutta la taverna x me..me devo stare attento a mille cose...non sporcare...e soprattutto se vengono ospiti a dormire SBARACCARE TUTTO! e riporlo in quello in garage :)

perru82 15-01-09 08:53 PM

e io che potrei avere una bella sala tutta per me devo litigare con sedie poltrone mobili e chi più ne ha più ne metta! :(

Gicci70 15-01-09 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 531038)
io ho tutta la taverna x me..me devo stare attento a mille cose...non sporcare...e soprattutto se vengono ospiti a dormire SBARACCARE TUTTO! e riporlo in quello in garage :)

io per lo meno ho messo un cartello sulla porta dove si vieta l'accesso alla moglie, e qui dentro faccio come voglio io!!!!:tongues::tongues::tongues:

Gicci70 15-01-09 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 531040)
e io che potrei avere una bella sala tutta per me devo litigare con sedie poltrone mobili e chi più ne ha più ne metta! :(

...già, l'avevo notato.....dove lavori in un magazzino di un antiquario???:tongues:

perru82 15-01-09 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 531045)
...già, l'avevo notato.....dove lavori in un magazzino di un antiquario???:tongues:

è la sala dell'appartamento sotto casa mia dove abitava mia nonna :)

Gicci70 15-01-09 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 531048)
è la sala dell'appartamento sotto casa mia dove abitava mia nonna :)

beh....almeno hai un angolo tutto per te!!!:smilese:

perru82 15-01-09 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 531052)
beh....almeno hai un angolo tutto per te!!!:smilese:

tutto per me più o meno! Visto che ci sono anche piante di vario genere per farle svernare e poi in primavera devo sgomberare tutto perchè poi la sala mi serve per fare dei lavori d'estate

trinchetto 15-01-09 09:17 PM

mamma mia..... siete tutti professionisti...... !!!! E a me tocca trovare di volta in volta un accordo con un bimbo di 7 anni per "affittare" i suoi spazi.... O, peggio, cercare di trovare un accordo con sua madre per prendermi un angolo di cucina....:hmm:

SEA.WOLF 15-01-09 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 531029)
Ok....ne sono un po' geloso ma eccovi il mio REGNO!!!!
Officina, falegnameria, cantiere navale..... il posto della casa, l'unico, dove mia moglie è off limits!!!!
Il banco da lavoro è opera mia....

Bellissima postazione Gicci, ma volevo chiederti se non era troppo alto il tavolo per il modellismo; te lo chiedo perchè io l'altro giorno mi sono deciso ad abbassare il mio, dato che in previsione di cominciare con l'alberatura del Bounty mi sembrava molto scomodo.

Gicci70 15-01-09 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da SEA.WOLF (Messaggio 531072)
Bellissima postazione Gicci, ma volevo chiederti se non era troppo alto il tavolo per il modellismo; te lo chiedo perchè io l'altro giorno mi sono deciso ad abbassare il mio, dato che in previsione di cominciare con l'alberatura del Bounty mi sembrava molto scomodo.

guarda io come passione principale ho la falegnameria, e lì si deve volenti o nolenti lavorare in piedi.... quando faccio modellismo ho uno sgabello regolabile in altezza e va benissimo....oltre che il tavolo bianco più basso, a dx della foto, che è una scrivania di una cameretta che ho ritirato ad un cliente e che va benissimo per star seduti!!!

SEA.WOLF 16-01-09 08:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 531092)
guarda io come passione principale ho la falegnameria, e lì si deve volenti o nolenti lavorare in piedi.... quando faccio modellismo ho uno sgabello regolabile in altezza e va benissimo....oltre che il tavolo bianco più basso, a dx della foto, che è una scrivania di una cameretta che ho ritirato ad un cliente e che va benissimo per star seduti!!!

Ottimo Gicci, ottimo, direi che non manca niente.

ismaele 19-01-09 01:54 PM

1 allegato(i)
il mio è proprio un angolo, letteralmente.

Gicci70 19-01-09 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 532224)
il mio è proprio un angolo, letteralmente.

Conosco tante persone che farebbero carte false per un angolo come il tuo!!!
:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 AM.