Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Tecniche modellistiche navali (https://www.modellismo.net/forum/tecniche-modellistiche-navali/)
-   -   Cantiere navale e non solo (https://www.modellismo.net/forum/tecniche-modellistiche-navali/63172-cantiere-navale-e-non-solo.html)

Omone 22-01-09 11:12 AM

1 allegato(i)
Il mio angolino, finche' non avro' figli :)

francisdrake 22-01-09 11:19 AM

La mia postazione di lavoro....ora che ci penso...io non ho una postazione di lavoro...mah...
FD

Gicci70 22-01-09 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da francisdrake (Messaggio 533188)
La mia postazione di lavoro....ora che ci penso...io non ho una postazione di lavoro...mah...
FD

eh eh eh.....e chi ci crede???!!!!
Con le meraviglie che produci un angolino tutto tuo dove lavorarle devi averlo per forza!!!

francisdrake 22-01-09 12:12 PM

Giuro che no.

Gicci70 22-01-09 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da francisdrake (Messaggio 533199)
Giuro che no.

...allora sei ancora più GRANDE di quello che pensavo....
.....ma poi in fondo quello che conta è la passione che uno mette nel lavoro a fare meravigliosi i modelli che produce.....basta vedere il buon Trinchetto che produce dei piccoli capolavori sul tavolo di cucina o sulla scrivania affittata dal figlio.....

drake1500 22-01-09 01:08 PM

confermo, anche per me TRINCHETTO è un fenomeno!

trinchetto 22-01-09 01:30 PM

....seee..... maaagaaariiiii........!!!

grazie del complimento:Ok:

perru82 22-01-09 09:47 PM

vedrete tra qualche settimana che foto vi metto! :)
Sto riammodernando tutto e mi sono creato uno spazio tutto mio!
Non è stato facile... ho dovuto lottare contro parenti draghi serpenti sedie e poltrone ma adesso è tutto mio! :D
Devo solo costruirmi un tavolo e un mobiletto con l'aiuto di mio padre ed è fatta!

Gicci70 23-01-09 12:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 533418)
vedrete tra qualche settimana che foto vi metto! :)
Sto riammodernando tutto e mi sono creato uno spazio tutto mio!
Non è stato facile... ho dovuto lottare contro parenti draghi serpenti sedie e poltrone ma adesso è tutto mio! :D
Devo solo costruirmi un tavolo e un mobiletto con l'aiuto di mio padre ed è fatta!

Grande Marco!!! hai sfrattato l'antiquario??!!!!
Aspetto le foto!!!

AMMIRAGLIO 23-01-09 09:42 PM

4 allegato(i)
E pensare che quando aprii questa discussione mi aspettavo un massimo di 2 pagine....
Meno male!
Quindi continuo postandovi le immagini delle mie postazioni per intero!
Piccola precisazione;Oltre al Navale mi diverto anche a:Scolpire e a dipingere figurini,quindi le immagini delle postazioni:Navale,Scultura,pittura e postazione fotografica.

Ciao Rocco

perru82 23-01-09 10:05 PM

ma non le hai ancora tolte quelle freccette!!! :D

BloodsailAdmiral 29-01-09 10:54 AM

Ammiraglio ma cioè... è una postazione fantastica!!! Complimenti davvero... A me tocca stare in un garage costruito da mio padre (che, diciamocelo, non gli riesce, poerino) in giardino che ha degli spifferi di circa 6-10 cm. Ieri stavo montando quello schifo di barcucola a -4°... mi tocca stare incappucciato come un eschimese... oltre a stare attento alle varie bestie feroci che si sono raggruppate là dentro con il passare delle ere, annidate tra il disordine assoluto... L'altro giorno ci ho trovato un denti a sciabola, ma l'ho allontanato col piegalistelli elettrico.

BloodsailAdmiral 31-01-09 03:48 AM

Ecco il mio (poco) attrezzato cantiere navale...
Shenandoah_012.JPG
Shenandoah_014.JPG
Appena trasferitomi dal garage polare nello studio disabitato accanto a casa mia!!!

Eugenio86 31-01-09 06:44 PM

Beh BloodsailAdmiral, nulla da eccepire..grande e spazioso, a dir la verità sin troppo spazioso..
Che ne dici di iniziare a rimprirlo con una bella morsa girevole sulla destra e con un tavolino per l'archetto da traforo(che ti puoi benissimo autocostruire) o, se proprio vogliamo fare gli sborroni, un bel traforo elettrico???Una bellla cassettiera in fondo per riporre pinze pinzette così evitiamo che i folletti ce le facciano sparire al momento giusto e siamo a posto..
Dai dai basta che il tarlo del consumismo si apra una strada verso la tasca dei pantaloni e raggiunga il portafoglio e fai la fine di me e Perru....:immagine6gi:
Ovviamente si fa per scherzare...

perru82 02-02-09 07:02 PM

3 allegato(i)
una piccola chicca..... il mio nuovo tavolo da lavoro sta prendendo forma! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 PM.