![]() |
Quote:
hai visto il nostro marco che acquisto :) vi invidio a tutti ma le mie barhce sono le più belle :P (capricci infantili :)) |
Quote:
e dal mio banco da lavoro salta fuori solo segatura altro che la Vespucci......:mad::mad::mad::mad: |
uggè io i piani te li ho forniti :) magari nnn ci trovi il kit ma un modello tutto tuo te lo puoi pure costruire..appena ti ripigli :)
|
Quote:
|
ma tu hai preso il kit della victory?
|
Quote:
azzzzzzz......alla faccia del cantiere navale......complimentiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! |
Quote:
:asd::asd::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti sempre di kit si parla con la sola aggravante che i piani di costruzione non esistono.Per non parlare delle ordinate imprecise e della chiglia divisa in 3 pezzi di compensato imbarcati ciascuno a modo suo. Per quanto riguarda decorazioni e armamenti non sono male. Attualmente sono riuscito a riportare lo scafo ad una buona linea, mi accingevo a listellare il falso ponte e cominciare col primo fasciame. Diciamo che all'epoca comprai questa Victory per il prezzo interessante e per usarla come nave scuola per poi passare eventualmente all'autocostruzione. |
Quote:
|
ciao Eugenio86,
le macchinette che vedi sono state costruite con materiali di recupero che assiduamente raccolgo dai rottamai, smontando pezzi a vecchie macchine da fotocopie, cucitrici e qunt'altro. Per quanto riguarda la macchina radiale è (a parte il carrello anche questo trovato) è totalmente costruito artigianalmente; per dare forza e velocità al motore da 24 volt l'ho alimento con un trasformatore da 31.5 volt. Per quanto riguarda la spesa ti assicuro, non avendo molte disponibilità finanziarie da dedicare agli hobby, è molto poca e ricorda "il ROTTAMAIO" è una buona fonte di materiale a bassissimo prezzo!!!!!!! |
Quote:
Parole Sante amico mio....parole Sante!! Ciao Rocco |
Quote:
In effetti anche io ho trovato cose molto interessanti dai rigattieri, certo che da lì a costruirmi tante belle macchinette come le tue ce ne vuole... complimenti ancora per la perizia meccanica e modellistica!!! |
2 allegato(i)
il mobile è quasi pronto! Devo solo mettere i ripiani nello spazio vuoto!
Che ne pensate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |