![]() |
Quote:
Te lo ho chiesto perchè per poter guardare le immagini che posti...o devo mettermi a testa in giù o sdraiato orizzontalmente sulla scrivania :rovatfl::rovatfl: Ciao Rocco |
ma dai solo 2 sono storte!
|
vorrei inserire una foto del mio cantiere presente sul mio pc ma mi chiede l'url l'http
Un cordialissimo saluto dal nuovo partecipante redbeard |
Quote:
Quando selezioni "Gestione allegati", si apre una nuova finestra, nella parte in alto è riportato "carica file dal tuo PC" e vai a selezionare il file da caricare. Spero di aver interpretato correttamente il tuo problema. Mauro |
2 allegato(i)
Quote:
Ho recuperato una vecchia foto di dieci anni fa, quando il tavolo da lavoro era in ordine, l'altra parla da se. :smilese: Unc ordialissimo saluto, redbeard |
modello semplicemente stupendo..complimenti..come ordine sembra che siamo tutti nelle stesse condizioni..o quasi! :tunz6rh:
|
Quote:
appena finite le torrette metto un pò di foto nuove. paolo |
Quote:
Se si si tratta del Unicorn, che non è stato prodotto da me, ma lo stavo restaurando. Un cordialissimo saluto, redbeard |
Quote:
ho visitato il tuo sito! Veramente interessante,costruttivo ma soprattutto Istruttivo! Ho avuto altresì modo di vedere dei bei modelli che.....agli occhi non fanno mai male!:Ok::Ok: Ciao Rocco |
Quote:
Mi sembra che sei nuovo del forum, comunque ben venuto in famiglia. Mauro |
Quote:
Grazie. |
Quote:
I modelli ce ne sono e ce ne sono stati di tutti i tipi, dalle scatole di montaggio non finite, ai modelli realizzati da mani di certosino, a modelli di cantiere con le bussole funzionanti, ai diorami. I miei modelli sono e sono stati ben pochi. |
Oh raga..soprattutto ai nuovi questo post è anche x voi..chi hai il "coraggio" di postare il proprio cantiere o posto di combattimento?
|
1 allegato(i)
visto il sollecito e... visto che son nuovo ... mando il mio cantiere attuale
Si!!! Lo scalo è proprio lì in alto a sinistra, il deposito materiali in basso e ... l'armatore è mio figlio (che lo ospita nella sua cameretta!!!!) Ale:redfaces: |
1 allegato(i)
Ok....ne sono un po' geloso ma eccovi il mio REGNO!!!!
Officina, falegnameria, cantiere navale..... il posto della casa, l'unico, dove mia moglie è off limits!!!! Il banco da lavoro è opera mia.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 AM. |