Quote:
Originariamente inviata da scapin
Senza alcun intento di fare polemica: in quanto finisci un modello e quante ore al giorno dedichi? Rimango stupefatto per la velocità di realizzazione nonostante la pulizia... 
|
No no per carità, non fai mica polemica

e rispondo volentieri un modellino mi può prendrere da 2 settimane a quasi un mese e mezzo dipende del tempo che ho al girono, certi giorni (come questi ultimi 3) non ho toccato nulla e invece altri ci passo quasi 8 ore... ma in media ci passo 3 a 4 ore al giorno (visto che sono impiegato alle poste al 80% e ho un orario speciale mi lascia del tempo per i modellini

, lavoro dalle 4 di mattina alle 8 e dalle 15:30 alle 20:00 il lunedi e dal martedi al venerdi dalle 15:30 alle 20 ed infine 3 sabati su 4 dalle 11:00 alle 15:30)
Però sono in pausa momentanea con li studi perchè fra un paio di mesi che riprendo i studi più lavoro avro nettamente meno tempo per questo hobby favoloso^^ ma non vuol dire che smetto e che sol ci vorrà più tempo per finirne uno
Paolino82: Grazie mille^^ Per il detail ho aggiunto qualche cavo ma ho voluto farla da scatola, secondo me li Hiro non hanno bisogo di tanto di più di quello che trovi in scatola per avere un modellino entusiasmante al finale

ma quando vedo lavori come quelli di Sandro67, Edi956 o Ricardozanelli ed altri del forum che riescono a fare opere d'arte di kit già favolosi beh mi dico che ho ancora tanta strada da fare, sono solo un piccino fra i grandi