Ciao a tutti ragazzuoli!!
Per cominciare vi ringrazio tantissimo, mi fa molto piacere che il modellino vi sia piaciuto e mi dispiace di non aver "festeggiato" la chiusura del wip insieme a voi, mi faccio vivo solamente oggi, ma mi credete se vi dico che sti giorni sto lavorando sedici ore al giorno?? bè è proprio la verità....!!!
Adesso vi faccio fare una risata, le gomme sono molto lucide è verissimo, la fortuna è che si possono riopacizzare facilmente poichè le ho lucidate con ......... ACQUA E ZUCCHERO

!!!!
E' un sistema che utilizza un mio amico per le gomme della macchina vera, ho pensato se funziona li, funziona anche di qua.....!!!
vediamo nel tempo se il lucido si attenua, altrimenti con un pennellino e un pò d'acqua riesco sciacquarle facilmente....
In realtà mancano ancora alcuni dettagli, ovvero il dado di fissaggio del pignone, il dadino di uno dei registri catena (nella bustina ce ne erano quattro, tre sono nel buco nero.......!!!) il cavo del trasponder, magari a presto metterò altre foto!
sono d'accordo con Davidelup riguardo il "monocolore" del gruppo manubrio, pensavo di lucidare le leve freno e frizione, lucidare leggermente le manopole per dare un effetto "gomma" e sicuramente verniciare gli interruttori......... dovrebbe essere abbastanza semplice!!
Adesso devo salutarvi, a presto su questi schermi!!!!!!!