Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-08-11, 01:27 AM   #136
Utente Senior

L'avatar di riccardozanelli

riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Cavolo Ed, mi dispiace per il motore. Non farti prendere dal nervosismo e domani a mente fredda lo riassembli senza tanti problemi.

Per la guaina rossa, una soluzione ottima è il termorestringente che si usa in elettronica. Ce ne sono di tutti i colori e di tutte le misure.
E' un tubo con lo spessore di pochi decimi di mm, ci passano comodamente tutti i cavi dentro e poi scaldandolo con l'accendino aderisce perfettamente ai tubi, dando l'aspetto di una vera e propria guaina.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-11, 01:36 AM   #137
Utente Senior

L'avatar di sepultura

sepultura è un newbie...
predefinito

Calma e gesso edi....vedrai che riuscirai a rimettere le cose a posto!!!
sepultura non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-11, 08:19 AM   #138
Utente

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

"ragazzi" vi ringrazio x la comprensione e l'incoraggiamento...xò ho bisogno di lasciare le MS80 ai box: di certo a questo punto non le abbandono, ma necessito di 1 attimo di pausa da loro.

Anche xkè sono 1 po' stanco di cose che non combaciano e non quadrano o sono sbagliate.
Appena prima che mi cadesse e prima di provare gli scarichi (un "real pain"), stavo provando le fotoincisioni del supporto estintore posteriore: beh, quella anteriore (già montata) era lunga giusta, quella posteriore è + corta di almeno 1 mm e non combacia con i fori: azz, ma non potevano farle uguali.

Ho bisogno di un kit "tranquillo" x ritemprarmi...ne ho aperto qualcuno e poi...e poi vedrete.

Buona giornata a tutti.
Ed
edi956 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-11, 09:05 AM   #139
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

questo "mondo" dei kit multimedia è così...
poca strada in discesa...quasi tutta salita....
E tu lo sai meglio di me.

Però alla fine,a modlelino finito,la soddisfazione c'è...e non poca.

uno stacco lo caspisco...Però,per esperianza personale,non lasciare passare troppo tempo...se no poi non le finisci più......
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-11, 10:04 AM   #140
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Non mollare mi raccomando io non ho mai commentato e mi sono sempre solo limitato ad ammirare il lavoro che stavi facendo, sappi che probabilmente siamo in tanti a guardare e a stupirci delle belle cose che hai realizzato della passione e della cura che hai profuso, fatti un kit di decompressione (non ricordo chi sul forum usa questa espressione ma è assolutamente azzeccata) magari di un soggetto che ti piace ma non ti coinvolga troppo e poi torna qui a terminare queste due splendide realizzazioni.

Ciao