Innanzitutto, grazie!
grazie a tutti quelli che, sul forum o via PM manifestano l'apprezzamento per il lavoro fin qui svolto.
Visto che via PM quasi tutti mi chiedete (giustamente) le stesse cose, ho pensato di rispondere all'interno del WIP sperando che le informazioni siano utili anche ad altri eventualmente interessasti al transkit.
Andiamo con ordine:
1. la base di partenza per il transkit è il modello in scala 1:24 di CARARAMA
2. la prossima settimana dovrei essere in grado di fornire il prezzo del transkit che comprende:
scocca, 5 cerchi, specchietti laterali, presa d'aria, batteria fari supplementari e fotoincisioni.
Le decals saranno vendute sepatamente poichè molti sono interessati a realizzare altre versioni, quindi mi sembra giusto lasciare la livrea a parte.
3. per ovvi motivi, tutti gli accessori che comprendono il transkit (sia quelli in resina che in metallo) verranno invece prodotti nei quantitivi necessari a completare tutti i 50 transkit previsti. ERGO: non sono in grado di vendere separatamente accessori, fotoincisioni o scocca (tranne le decals, per quanto detto sopra), perchè rischierei di ritrovarmi le scocche... mutilate!
3. grazie a quelli che mi hanno già "prenotato" il transkit via PM, ma preferei rivedere la cosa la prossima settimana, prezzi alla mano: così siamo tutti più tranquilli, anche per i tempi di consegna che, evidentemente, non dipendono da me.
Inutile anche azzardare un prezzo... la prossima settimana consegno tutto per la stampa e solo allora potrò essere preciso
5. le decals sono invece disponibili (per il momento solo le ufficiali Abarth 2010) e il prezzo del foglio è di 18 euro.
Spero di essere stato utile (oltre che... spiegato): se qualcuno avesse altre cose da chiedermi ci sentiamo via PM.
GRAZIE!