Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [auto] Abarth Grande Punto S2000 (2010) (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/83844-auto-abarth-grande-punto-s2000-2010-a.html)

stratosmania 24-09-10 08:38 PM

[auto] Abarth Grande Punto S2000 (2010)

7 allegato(i)
Ho deciso di cimentarmi anch'io in un WIP!
Allora: come base utilizzerò il modello in scala 1:24 di Motorama.
Risultato (sperato): ottenere la versione 2010 utilizzata da Basso e Rossetti.
Adesso ci studio un po' su, poi ci rivediamo...

rallymania 24-09-10 11:16 PM

Allarga la careggiata al max,cambia la presa d'aria sul tetto...e un paio di modifiche alla gabbia interna......a tua disposizione......chiedimi e ti risponderò...
Gian

stratosmania 25-09-10 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 780443)
Allarga la careggiata al max,cambia la presa d'aria sul tetto...e un paio di modifiche alla gabbia interna......a tua disposizione......chiedimi e ti risponderò...
Gian

Chiedo, chiedo... ho bisogno di notizie... :sisi:

attilaflagdidio 25-09-10 10:03 AM

E cambia gli specchietti (auguri a rifarli...)

lovegt40 25-09-10 11:05 AM

....anche il gianni tentato dal modificare i die cast...ihihihi...

stratosmania 25-09-10 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da attilaflagdidio (Messaggio 780535)
E cambia gli specchietti (auguri a rifarli...)

Infatti ci avevo già pensato (non a rifarli, alle mad... da tirare!)

gionc 25-09-10 08:23 PM

Gianni: gli specchietti ti consiglio di intagliarli nel mori mori finchè è spugnoso, carteggiare e rifinire da duro: 10 minuti e con un disegnino a due viste di riferimento son pronti ;)

Giannuzzo: grazie ancora di todos

stratosmania 25-09-10 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 780710)
Gianni: gli specchietti ti consiglio di intagliarli nel mori mori finchè è spugnoso, carteggiare e rifinire da duro: 10 minuti e con un disegnino a due viste di riferimento son pronti ;)

Giannuzzo: grazie ancora di todos

Visto che tu sei così bravo (lo sanno tutti), mi verrebbe (davvero) da chiederti: me ne fai una coppia? :ahsisi:
Poi penso che vorrei finirla prima di andare in pensione e allora proverò a realizzarli da solo... :asd: :asd:

gionc 25-09-10 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da giova2006 (Messaggio 780716)
Visto che tu sei così bravo (lo sanno tutti), mi verrebbe (davvero) da chiederti: me ne fai una coppia? :ahsisi:
Poi penso che vorrei finirla prima di andare in pensione e allora proverò a realizzarli da solo... :asd: :asd:

prrrrrrrrrrrrrrrrrr, stavolta ti stupisco: però me li disegni in pianta/lato tu ;) visto che qualcosina di quelle robbellì l'hai imparato :D

rallymania 25-09-10 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 780718)
prrrrrrrrrrrrrrrrrr, stavolta ti stupisco: però me li disegni in pianta/lato tu ;) visto che qualcosina di quelle robbellì l'hai imparato :D

Oltre agli specchi laterali fagli anche la presa che và sul tetto......
Gianni....entro lunedì ti mando le foto.....
Gian

stratosmania 26-09-10 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 780546)
....anche il gianni tentato dal modificare i die cast...ihihihi...

Mio caro Gengis Khan della bassa padana, il fatto è che il Gianni si avvicina inesorabilmente ai cinquant'anni e comincia (come tutti i vecchietti...) a sentir la nostalgia dei bei tempi passati, come quando da bambino "segava" i Solido per adattarci gli splendidi (e unici!) Transkit dell'Equipe Tron, con largo uso di stucco, lima e lamierino (ricavato dal tubetto di dentifricio)
Che vuoi, l'imprinting torna sempre! :asd: :asd:

stratosmania 26-09-10 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 780791)
Oltre agli specchi laterali fagli anche la presa che và sul tetto......
Gianni....entro lunedì ti mando le foto.....
Gian

Many thanks!
Ciao!

attilaflagdidio 26-09-10 05:36 PM

Io gli specchi li ho già pronti.... basta tirar fuori lo stampo e stamparli....

ragastas 26-09-10 06:29 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da giova2006 (Messaggio 780983)
Mio caro Gengis Khan della bassa padana, il fatto è che il Gianni si avvicina inesorabilmente ai cinquant'anni e comincia (come tutti i vecchietti...) a sentir la nostalgia dei bei tempi passati, come quando da bambino "segava" i Solido per adattarci gli splendidi (e unici!) Transkit dell'Equipe Tron, con largo uso di stucco, lima e lamierino (ricavato dal tubetto di dentifricio)
Che vuoi, l'imprinting torna sempre! :asd: :asd:

micio micio smettila di fare l'esagerato......qui son ben altri i vecchietti......te ne mancano ancora per i cinquanta....non giriamo il coltello nella piaga.......

stratosmania 26-09-10 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 781065)
micio micio smettila di fare l'esagerato......qui son ben altri i vecchietti......te ne mancano ancora per i cinquanta....non giriamo il coltello nella piaga.......

4 ai cinquanta...
Quanto parlavo di vecchietti, parlavo di quelli come me. Tu sei già da gerontocomio... :asd: :asd:
Ciao "ragazzaccio"!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 PM.