Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Ferrari 250 Gto 1\12 Revell (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/73137-ferrari-250-gto-1-12-revell.html)

ragastas 10-04-10 02:16 PM

Gto

....dopo aver lasciato una notte nel Cillit Bang le ghiere fari le ho dipinte in nero....eliminato i gusci originali dei fari li ho rifatti in in trasparente.... tagliato le griglie cofano....poi posto le foto dei lavori.......

ragastas 26-04-10 09:58 PM

Gto

4 allegato(i)
adesivo laterale scuderia ferrari reperito.....Ho cominciato a mettere man mano all'interno creando le pannellature in alluminio con con fogli adesivi .... la eccessiva specularità la devo attennuare ancora con paglietta.... ho cominciato a creare le rivettature.....

CarloilVecchio 28-04-10 01:05 PM

ciao,
ho letto con interesse questo articolo . Sono nuovo e forse tante cose che scrivi ai piu sembrano logiche e normalissime ma a uno come me che conosce poco l'aftermarket e' sconosciuto.
Volevo chiederti i kit aggiuntivi quali erano, che marca e dove poterli ordinare.
La Ferrari 250 credo sia una delle piu eleganti auto mai costruite nel mondo e averla , anche se in scala , allaga l'occhi!!!
Ti ringrazio anticipatamente

Carlo A.

ragastas 28-04-10 02:56 PM

Gto

se ti rifirisci ai TSK con le fotoincisioni li trovi ( se ne ha ancora)
da scaledetails....
Il set con i cerchi fotoincisi li trovi o da MG model O Autograph
Il volante da MG model
Gli scarichi bda Mg model
le decal da Autograph

Puoi trovare anche il motore da Autograph (289 €) ed anche i cerchi

CarloilVecchio 28-04-10 03:23 PM

grazie .... sei gentilissimo

Carlo A.

ragastas 03-05-10 09:05 PM

kit

7 allegato(i)
.....proseguo :

lapo 04-05-10 05:09 PM

ebbravo il vecchio trombone!

lovegt40 04-05-10 11:40 PM

..

jerod 05-05-10 05:28 AM

Bravo Enrico stai facendo un bel lavoro continua così . W gli Alpini ciao Paolo:Ok: :Ok: :Ok::Ok: :brig: :brig: :brig: :rolleyese: :rolleyese: :rolleyese: :rolleyese:

ragastas 05-05-10 07:03 AM

kit

..... Lapone sei un caro esoso....love come i gatti 7 vite.... jerod già ci sarà un Abel caos a bergamo...comunque grazie a tutti e w gli Alpini...

GNEPP 05-05-10 07:24 AM

complimenti per il lavoro e buona continuazione.:Ok:

poggio12 11-05-10 02:43 PM

Ciao Ragastas, incredibile il lavoro che stai facendo su un modello che mi é sempre piaciuto moltissimo. Anche grazie al tuo lavoro ho deciso di cercarne 1 e proprio ieri mi é arrivato, senza scatola e con i terminali di scarico staccati, come dichiarato. Non me la sento di migliorare con qualche modifica il modello, ma almeno quell' orrore dei fari anteriori mi piacerebbe renderli accettabili. Permettimi una domanda, che rischi si corrono a smontarli e come si può fare, le cornici cromate sono recuperabili?
Grazie Luciano

Witto 23-05-10 09:52 AM

Bel lavoro Enrico!

ragastas 23-05-10 01:27 PM

kit

...grazie ....ci vediamo in PM

ragastas 01-10-10 10:06 PM

kit

.....ricominciato a frequentare il laboratorio: è vivibile ora ...... direi fresco.... si ricomincia .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM.