![]() |
Gto
....dopo aver lasciato una notte nel Cillit Bang le ghiere fari le ho dipinte in nero....eliminato i gusci originali dei fari li ho rifatti in in trasparente.... tagliato le griglie cofano....poi posto le foto dei lavori.......
|
Gto
4 allegato(i)
adesivo laterale scuderia ferrari reperito.....Ho cominciato a mettere man mano all'interno creando le pannellature in alluminio con con fogli adesivi .... la eccessiva specularità la devo attennuare ancora con paglietta.... ho cominciato a creare le rivettature.....
|
ciao,
ho letto con interesse questo articolo . Sono nuovo e forse tante cose che scrivi ai piu sembrano logiche e normalissime ma a uno come me che conosce poco l'aftermarket e' sconosciuto. Volevo chiederti i kit aggiuntivi quali erano, che marca e dove poterli ordinare. La Ferrari 250 credo sia una delle piu eleganti auto mai costruite nel mondo e averla , anche se in scala , allaga l'occhi!!! Ti ringrazio anticipatamente Carlo A. |
Gto
se ti rifirisci ai TSK con le fotoincisioni li trovi ( se ne ha ancora)
da scaledetails.... Il set con i cerchi fotoincisi li trovi o da MG model O Autograph Il volante da MG model Gli scarichi bda Mg model le decal da Autograph Puoi trovare anche il motore da Autograph (289 €) ed anche i cerchi |
grazie .... sei gentilissimo
Carlo A. |
kit
7 allegato(i)
.....proseguo :
|
ebbravo il vecchio trombone!
|
..
|
Bravo Enrico stai facendo un bel lavoro continua così . W gli Alpini ciao Paolo:Ok: :Ok: :Ok::Ok: :brig: :brig: :brig: :rolleyese: :rolleyese: :rolleyese: :rolleyese:
|
kit
..... Lapone sei un caro esoso....love come i gatti 7 vite.... jerod già ci sarà un Abel caos a bergamo...comunque grazie a tutti e w gli Alpini...
|
complimenti per il lavoro e buona continuazione.:Ok:
|
Ciao Ragastas, incredibile il lavoro che stai facendo su un modello che mi é sempre piaciuto moltissimo. Anche grazie al tuo lavoro ho deciso di cercarne 1 e proprio ieri mi é arrivato, senza scatola e con i terminali di scarico staccati, come dichiarato. Non me la sento di migliorare con qualche modifica il modello, ma almeno quell' orrore dei fari anteriori mi piacerebbe renderli accettabili. Permettimi una domanda, che rischi si corrono a smontarli e come si può fare, le cornici cromate sono recuperabili?
Grazie Luciano |
Bel lavoro Enrico!
|
kit
...grazie ....ci vediamo in PM
|
kit
.....ricominciato a frequentare il laboratorio: è vivibile ora ...... direi fresco.... si ricomincia .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM. |