![]() |
Gto
9 allegato(i)
..contestualmente procede anche la 106.... mancano gli stemmi SC Ferrari sul fianco perchè le dimensioni che avevo erano piccole.....devo reperirli più grandi....
|
Azz....l'uomo sa anche verniciare...
Sei una sorpresa giorno dopo giorno....:D:D Bravo patacca! Dai,che ne hai ancora SOLO 30 da fare.........:winker: |
kit
... che parolone...... vernicio ....con risultati passabili (a volte!!!!) pataccone Pasquale ....
|
Ragazzaccio so che ti sono costati enorme fatica quei bolli numero 15 , ma sei sicuro che i due numeri fossero così grandi ? Non sei stato troppo precipitoso , senza aspettare altri documenti dall'uovo di Pasqua ?
|
kit
3 allegato(i)
....la bibbia di pouret me li indica in quelle dimensioni..... (portiera e anteriore...) poi magari ...................
Guarda quella di kennet (al di là delle imperfezioni : colore, 3 prese d'aria, guida a sx, muso ant frecce prese d'aria freni ) le dimensioni dei numeri sono ciclopiche..... |
patacche tutti e 3!
|
Complimentoni Paolo.
BRAVO. |
Paolo? :hmm:
Mmmmh...vuoi vedere che chi monta il kit è un altro... Che sia il Fumax? Azz...sti' bergamaschi..gente misteriosa....:asd::rovatfl::asd: |
i miei li monta un altro... quelli di ragastas li monta un altro... Mah... altro che Piola... cambierei la "o" con una "r"...
|
Quote:
|
Quote:
|
kit
........ è consolante sapere che la considerazione arriva a ciò...... non commento , anzi ... il Fumax direi proprio no.... povero non riesce nranche a finire di sistemare l'angolo modellistico dopo il trasloco....
auguri di buona Pasqua a tutti.........Lapo chissà che sorprese troverai nell'uovo??????????????????? EHHHH????? Patacca e jerod mangiate poco..... l'unica cosa che mi preoccupa è che non sia ancora intervenuto il Veronese..... sarà con i bimbi..... Quote:
|
Ciao ragastas non mangio tanto sai buona Pasqua a te e a Marcella e a tutti sul forum.Jerod:D:D:D:D:D
|
gto
3 allegato(i)
.....Fari originali.....con sul fondo una pellicola tipo metallizzata.....
rifatto parabola con ghiera ....rifatto guscio in perpex.... sono allo stadio di prototipo e ci devo lavare ancora su.... |
Sto digerendo .... a secco ragiono male, figurati in piena digestione ... meglio stare alla finestra: è tanto che non monto ed ho poca dimestichezza con la cosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20 AM. |