![]() |
kit
.... ma a differenza tua i pargoli non li ho (Sigh Sigh) e poi marcella è paziente.......
|
m'è presa voglia.... Stasera organizzo la scatola e i sacchettini per metterci i pezzi e inizio lo smontaggio, vecchio cammello...
|
kit
2 allegato(i)
... la Norinder che vuoi fare non è altro che il modello che ha corso la Targa Florio con il numero 106 nel 1963 (Argentina) acquistata da ulf Norinder e schierata,pilotata dallo stesso con Picko Troberg nel 1964
Un po di foto qui: http://www.targapedia.com/photogallery/TargaFlorio/1964/TARGA FLORIO 1964 - FERRARI/index.html puzzola di rioveggio limetta e fresa per la presa d'aria centrale D nonchè bella stuccata per la terza presa d'aria laterale, limata alle frecce laterali e creazione di nuovi alloggi incassati a latere sotto il faro, bocca centrale ridotta e meno ovalizzata.. prese d'aria su cofano rifatte in metallo, para insetti in plexiglass su cofano,....specchietto parafango anteriore.... ti va di lusso guida a sinistra.... |
grazie mille, vecchio covone...
non mi hai ancora risposto, tegame, alla problematica sulle stuccature delle due parti di carrozzeria ant e post... Una volta chiuse, la meccanica la si riesce a mettere bene o no? |
kit
Pantegana del lung Arno ti ho risposto indietro..... comunque ti ripeto :
no con irrisorie modifiche... sui due longheroni anteriori...... |
ragazzi buongiorno e buon lavoro, l'augurio vi serve per fare bene una GTO. Una cortesia: mi mandate foto dei cerchioni, vorrei vedere come sono stati realizzati. Altra cosa: per favore non fatele lucide a specchio, in realtà la loro verniciatura era alquanto approssimativa. Ma sono sicuro che questo lo sapete già. saluti
|
Quote:
|
non ti sbagli: la 172 ha gli scarichi laterali, ovviamente due a destra e due a sinistra, oltre a due fari antinebbia "Cibiè" orientati leggermente verso il basso e verso l'esterno. saluti
|
kit
confermo tutto ed in + dovebbre avere il convogliatore sul cofano scarico laterale doppio
|
kit
3 allegato(i)
riuscito a recuperare .... devo finire di dare una stuccatina ancora e poi procedo con la carteggiatura ad acqua...... fotografie fatte in fretta e furia
|
perchè non ci metti una bella croce rossa sul cofano e la scritta AZNALUBMA...
|
kit
........... l'ho postata con il primer bianco pirillo.....
|
e quella cobra lì dietro, nasello?
|
kit
.........non c'è solo la cobra dietro.... c'è anche una 500 f2,3 250 gto in varie scale merluzzo.............
|
io vedo anche un candelabro stile "Adams family",.........:asd::D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 PM. |