![]() |
kit
2 allegato(i)
ecco le foto..... scusate la qualitè ...sono una frana oltre che come modellista anche come fotografo.....
Cofano: Fresato e corretto con stucco.... applicato profilato a L in ottone per appoggiare le retine..... ristuccato ed ora finitura con ultima stuccata Carrozzeria: bocca anteriore allargata e stuccata ( devo rifinire con altra stuccata e finitura) prese aria fari aperte totalmente, prese d'aria freni chiuse e poi fresate..... eliminate frecce laterali e aperte nuove sotto i fari..... prese d'aria laterali chiusa una presa d'aria..... Ora devo incidere lo spoiler posteriore poichè nel modello originale era avvitato.... quindi devo ricreare il riporto..... |
..
|
kit
..... no sporcata non la fo...... dai.....
|
il massimo è caramellona ciucciata caduta su pavimento di laboratorio sporco
|
..
|
kit
.LAVORO DA RIFARE............... ma perchè le mogli non tengono le loro manacce fuori dai posti a loro inibiti????? invece no ,,,,,vanno a fare le pulizie per farti una sorpresa e .... Patatrac caduta di muso e .... da rifare tutto C.....o
|
Quote:
|
kit
... no non era verniciato..... tieni presente che il mio laboratorio non è in casa .... è sopra casa ( in un abbaino,,,, ) quindi ci devi proprio andare volontariamente....... a....o ma la tentazione di fare queste ca...o di sorprese..... "Era Tutto sporco........."
|
Quote:
Coraggio non prendertela stai facendo un bel lavoro:tunz6rh: |
Quote:
|
kit
..... il tempo per far sbollire l'incazzatura e ......si riparte..... ( nella sfiga meno male che il cofano era in garage per la verniciatura del fondo....se no chissà magari me lo calpestava....)
|
Quote:
la mia non mi avrebbe mai fatto il favore di chiamarti con gli altoparlanti...per trovarti nella mischia di novegro!! bel lavoro che stai facendo...me ne sono accorto solo oggi:Ok: |
kit
...... rettifica ... Che stavo facendo..... ora si dirà ..... che stai Rifacendo....... altro che altoparlanti..... ora è tranquilla che che dorme sul divano.....
|
...e tu continua o meglio..riprendi a fare il modellino..nn te la prendere..sono tutte così....
|
kit
.... hai ragione è un corollario.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 AM. |