Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Ferrari 250 Gto 1\12 Revell (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/73137-ferrari-250-gto-1-12-revell.html)

ragastas 10-02-10 12:37 PM

kit

2 allegato(i)
ecco le foto..... scusate la qualitè ...sono una frana oltre che come modellista anche come fotografo.....

Cofano: Fresato e corretto con stucco.... applicato profilato a L in ottone per appoggiare le retine..... ristuccato ed ora finitura con ultima stuccata

Carrozzeria: bocca anteriore allargata e stuccata ( devo rifinire con altra stuccata e finitura) prese aria fari aperte totalmente, prese d'aria freni chiuse e poi fresate..... eliminate frecce laterali e aperte nuove sotto i fari..... prese d'aria laterali chiusa una presa d'aria.....

Ora devo incidere lo spoiler posteriore poichè nel modello originale era avvitato.... quindi devo ricreare il riporto.....

lovegt40 10-02-10 02:27 PM

..

ragastas 10-02-10 02:32 PM

kit

..... no sporcata non la fo...... dai.....

gionc 10-02-10 03:04 PM

il massimo è caramellona ciucciata caduta su pavimento di laboratorio sporco

lovegt40 10-02-10 03:33 PM

..

ragastas 11-02-10 09:30 PM

kit

.LAVORO DA RIFARE............... ma perchè le mogli non tengono le loro manacce fuori dai posti a loro inibiti????? invece no ,,,,,vanno a fare le pulizie per farti una sorpresa e .... Patatrac caduta di muso e .... da rifare tutto C.....o

lodi'95 11-02-10 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 698215)
.LAVORO DA RIFARE............... ma perchè le mogli non tengono le loro manacce fuori dai posti a loro inibiti????? invece no ,,,,,vanno a fare le pulizie per farti una sorpresa e .... Patatrac caduta di muso e .... da rifare tutto C.....o

io non ho ancora la moglie ma ho la mamma che fa queste cose... ma non è successo ancora niente per fortuna...anche perchè i modelli li metto in posti irraggiungibili, soprattutto se appena verniciati :cools::cools::cools:

ragastas 11-02-10 09:49 PM

kit

... no non era verniciato..... tieni presente che il mio laboratorio non è in casa .... è sopra casa ( in un abbaino,,,, ) quindi ci devi proprio andare volontariamente....... a....o ma la tentazione di fare queste ca...o di sorprese..... "Era Tutto sporco........."

jerod 11-02-10 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 698215)

Coraggio non prendertela stai facendo un bel lavoro:tunz6rh:

lodi'95 11-02-10 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 698257)
... no non era verniciato..... tieni presente che il mio laboratorio non è in casa .... è sopra casa ( in un abbaino,,,, ) quindi ci devi proprio andare volontariamente....... a....o ma la tentazione di fare queste ca...o di sorprese..... "Era Tutto sporco........."

ah!

ragastas 11-02-10 09:56 PM

kit

..... il tempo per far sbollire l'incazzatura e ......si riparte..... ( nella sfiga meno male che il cofano era in garage per la verniciatura del fondo....se no chissà magari me lo calpestava....)

piermic 11-02-10 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 698273)
..... il tempo per far sbollire l'incazzatura e ......si riparte..... ( nella sfiga meno male che il cofano era in garage per la verniciatura del fondo....se no chissà magari me lo calpestava....)

ma dove la trovi un'altra moglie come lei!!!
la mia non mi avrebbe mai fatto il favore di chiamarti con gli altoparlanti...per trovarti nella mischia di novegro!!

bel lavoro che stai facendo...me ne sono accorto solo oggi:Ok:

ragastas 11-02-10 10:29 PM

kit

...... rettifica ... Che stavo facendo..... ora si dirà ..... che stai Rifacendo....... altro che altoparlanti..... ora è tranquilla che che dorme sul divano.....

rallymania 11-02-10 11:00 PM

...e tu continua o meglio..riprendi a fare il modellino..nn te la prendere..sono tutte così....

ragastas 11-02-10 11:04 PM

kit

.... hai ragione è un corollario.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 AM.