![]() |
...ma si può vedere uno che smodella su un tavolo di radica.....
Marcella, prova a mettergli la testa a posto all'enrico. Ormai solo tu ce la puoi fare... |
1 allegato(i)
Quote:
finiti i fari............. |
Te lo sei dimenticato acceso...
|
kit
...speriamo di non scaricare la batteria......
|
quello che dice Lapo,una volta tanto,è vero...:asd:
Non si può fare foto su un tavolo marrone...Patacca... Vedi che le fai sempre col flash?Che "spara" e non si vede un tubo.. Metti un foglio grigio/bianco/azzurro sotto....:bohk7ar: |
Gto
2 allegato(i)
....hai ragione patacca..............
|
bene...abbiamo già migliorato..
ma puoi fare meglio.. Foglio possibilmente opaco,nonl ucido..E senza scritte... ma non hai nulla in casa? Prendi il fondo dello scatolone dei Crodini..e lo giri al contrario...:asd::D:asd: |
kit
..... smetti di fare il fotografo e guarda i fari.... son quelli che mi interessano e così si vedono....
|
Quote:
:sisi: |
2 allegato(i)
Ciao caro ,ti avevo promesso aggiornamenti per oggi , e per rimanere in tema , cercando il pelo nell'uovo , i numeri mi sembrano grossi , non come altezza , ma come spessore , autoguardandomi , posso dire ...cicciolotti ....cmq nelle foto c'è la partenza del 62 ed una foto in gara 62 , dove si vede bene il particolare del paraspuzzi .
|
Fantastici i fari
|
minkia... Ragastas modellista.... E anche di un certo livello....
di questo passo vedremo anche i lavori di fumax e maxsanto.... No, non esageriamo... Ragasso, ho visto la tua chiamata a mezzanotte.... Quando mi hai chiamato ero probabilmente intento a divorare la carne tenera e succosa di un giovane agnellino strappato alla mammella materna per finire sui carboni ardenti della mia brace... Praticamente una scena del giurassico in piena Pasqua.... |
kit
2 allegato(i)
Rifatto in alluminio condotti olio con tappo e dischi freni......
Grazie Stefano....allora si faranno i paraspruzzi. |
Quote:
Fatti col tornio? :rolleyese: |
Si .. c'avrà messo 4 giorni a tornire quel pirolino lì ... mavalà, cottonfioc bergamasco!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM. |