![]() |
mmmmhhh mi sa che oggi l'enrico si è accorto di aver fatto una RC auto ad uno stuntman....
|
Quote:
|
no...secondo me diceva sul serio...basta vedere come sta venendo, adesso vado ad abbassargli la media delle stelline...4 sono decisamente troppe...e te lo dico senza faccine!!!!
|
e ti dirò di più...se questi sono i tuoi risultati modellistici, è meglio che breadvan la regali alla marcella, che almeno te la sfrutta come portapane da tavola!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una volta che sto buonino... cmq anche per me lucaparr stava scherzando, o meglio, secondo me intendeva dire che il thread non gli piace più visti i continui "Fuori Tema" tornando "seri", xò te ragastas potevi dirmi che la scatola della gto della monogram sotto 8 kittoni in 1/6 si sarebbe spatasciata... vabbhè pier ti tocca fare 'na ferrari gto sottiletta |
Quote:
|
Quella monogram e' così oscena che mi servirà a ben poco...poi se l'inerzia dei kittoni l'avranno resa del tutto inservibile la rispedirò al mittente, con tanto di sottilette e prosciutto
|
Quote:
non è una delle mie solite puffanate, ma fatevi un giretto su 'sto sito ( solo il nome la dice lunga :rovatfl: ) FERRARI 250 GTO BREADVAN | AUTO di MERDA .it |
Hei! Fermi tutti!
1 scherzavo 2 mi riferivo alla gto vera, cavolo, tra sedili della dyane, stoffa delle tute dei meccanici e raffazzonamenti vari... hehe 3 me ne sono accattato una rossa anche io 4 secondo me stai facendo un ottimo lavoro e i supporti sedili sono venuti molto bene, appena ho la gto a casa te li copio spudoratamente. 5 l'unica cosa che non capisco troppo dalle foto è la verniciatura della carrozzeria che sembra un po'scabrosa. COnclusione, vai avanti così. nota sulla gto vera: per anni 'ho considerata la macchina più bella della sua epoca. adesso, forse per sovra esposizione, la trovo meno bella dell'alfa tz2, più aggressiva. certo, una ha il motore della giulia e l'altra un v12 che è una scultura. Luca. |
kit
ok tutto inteso...........
quanto alla verniciatura deve essere ancora lucidata (ed in alcuni punti anche il mesh) ma dal vero non mi non mi sembra male anzi...... ( se ti riferisci alla macchiettatura effetto leopardo è la fotografia credimi....dal vivo nulla maranzatura ) visto che l'hai (orrorosi) fari ant fammi sapere se ti serve la goccia rifatta in acetato termo.... anche per i dischi freni ( tanto li devo rifare anche per me al tornio 4 o 8 non cambia, pulegge varie..... ) |
purtroppo non l'ho ancora ricevuta... sono in attesa. Ti ringrazio per le goccie in acetato. La rogna è targliarle perfette, come fai te?
Per i dischi, se li fai... tutto è bene accetto, ancheperchè se mi arriva ti scoccerò con la documentazione. Dovrò studiare i cerchi (quelli mg in fotoincisione sono una soluzione comoda, ma dalle foto non mi piacciono gran ché) e un po' tutto l'insieme. Vedremo. Nel frattempo lavoro sulla slr. Serve qualcosa? Luca |
Quote:
in effetti per i cerchi è vero sono la soluzione più comoda, ma il canale sul posteriore non è corretto ( Per canale intendo l'attacco della raggiatura comincia troppo presto dovrebbe entrare un po di più!!!) forse l'ideale sarebbe modificare i suoi ....come gomme le originali sono perfette.... ho una curiosità Dove hai preso il tessuto dei sedili della SLR???? |
l'ho disegnato con photoshop, ho fatto una texture e l'ho fatta stampare su un pezzo di cotone.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM. |