Il motore è quasi completato. Ho montato il castelletto posteriore(dove sono posizionati gli spinterogeni) che prima ho tagliato e abbassato di circa 4 mm e questo per 2 ragioni: avevo paura che non entrasse, visto che avevo abbassato la carrozzeria, ma soprattutto per permettere all’asta del volante (e quindi allo stesso) di avere un angolo più acuto rispetto al piano della macchina, perché a quanto pare,da quello che leggevo, nel kit è stato progettato troppo verso l’alto. Ho ritoccato un po’ la bulloneria sulle testate, devo ritoccare altri bulloni e fare un altro leggero lavaggio. Per quanto riguarda l’impianto elettrico, il kit fornisce dei cavi con relative pipette in gomma che sono assolutamente sproporzionati ed in più a quei tempi non esistevano le pipette che vanno sulle candele, per cui ho tagliato il terminale delle candele molto grossolano, sostituito con un tondino di rame , ovviamente ho sostituito i cavi ed ho realizzato all’estremità di questi ultimi una piattina che va ad infilarsi come al vero ai terminali delle candele.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk